Crew Skills [Guida ufficiale]

Sennin

Lurker
Grazie purtroppo non ho ancora trovato una chiavetta ma ho comunque acquistato la copia fisica per poter cambiare lo status da f2p a prefer giusto per poter cambiare lo status :)
Continuo a ringraziervi per gli ottimi consigli

-sennin-

NonnoNanni45

Super Postatore
salve, volevo riprendere questo thread sulle crew skill come guida per chi ha il mio stesso dubbio, cioè se uno dopo aver scelto una crew skill e la volesse cambiare, ha la possibilità di tornare indietro?

vander

Divo
ha.... simpatico :|
intendevo se puoi cambiare la crew skill quindi poter "tornare indietro" e sceglierne un'altra al posto di una o per un F2P sostituire l'unica che ha
Una volta che hai disimparato una (facendo quella cosa che ti risulta tanto simpatica, ovvero premere la "x" nella schermata crew skill), torni dal trainer e ne impari un'altra al posto di quella che hai tolto.

NonnoNanni45

Super Postatore
Una volta che hai disimparato una (facendo quella cosa che ti risulta tanto simpatica, ovvero premere la "x" nella schermata crew skill), torni dal trainer e ne impari un'altra al posto di quella che hai tolto.
hehe.... i'm Sorry però come "x" pareva quella per uscire dalla schermata
quindi "tornare indietro" pensavo che avessi capito "tornare indietro e continuare a giocare" (sembrava una burla =D), però potevi specificare che sta sotto alla barra
comunque grazie mille ;)

vander

Divo
Sì, è vero, non mi son spiegato molto bene, ma il fatto è che difficile farsi capire quando non si ha davanti a sé un supporto visivo ehehehe comunque se apri la schermata della crew skill ti compare una finestra di questo tipo:

http://crewskills.net/images/csinterface.jpg

Guardando la finestra chiamata CREW (su quello che ho postato si trova a sinistra) nella parte alta vedrai l'elenco delle tue abilità di crafting, nell'esempio che ti ho riportato ce ne sono tre mentre, invece, nel tuo caso dato che sei F2P credo che ce ne siano due. Supponiamo ad esempio che di queste tre voglio togliermi la prima, Cybertech, e sostituirne con un'altra, per fare ciò clicco la "x" che si trova accanto alla scritta cybertech, dopo il numero che ti indica il livello, in questo caso 327/400 (non so se riesci a vederla, nell'immagine è molto piccola).
Un volta fatto , bisogna ritornare dal trainer crew skill per imparare l'abilità crafting che ti interessa.

Ultima modifica:

Maxhouston

Super Postatore
Aggiungo a quanto scritto da Vander che, una volta abbandonata una crew skill, quella nuova riparte naturalmente dal livello 1. Qualora si voglia "tornare indietro" e riprendere la crew skill abbandonata, si riparte di nuovo da 1, perdendo tutti i livelli acquisiti precedentemente.

vander

Divo
Crafting completamente rivisitato col la patch 4.0.
Ecco le schema crew skill post patch:

Alto