cristalli spade

ma cristalli verdi per quali livello? perché ce ne sono di tanti tipi, da quelli semplici che si possono trovare nel gioco facendo quest a quelli più complessi che puoi acquistare presso il galactic market o che puoi produrre stesso tu, se come crafting ti sei specializzato in artefice.
Io produco cristalli(verdi, blu e rossi, per gli altri colori più rari ancora non sono riuscito a trovare gli schemi, produco cristalli azzurrini +41 endurance e questo è l'unico cristallo leggermente più raro che ho a disposizione), anche per i livelli 50, con bonus +41 :asd:

Ultima modifica:

sirclone

Super Postatore
e ma io gioco su un altro serve..tipo ora ho fatto una miss e rispondendo male prendendo punti dark ho ricevuto la pietra arancio..e se io volessi prendere la pietra verde o quella nera come faccio??devo diventare più cattivo ???nn c e una guida sui cristalli su come ottenerli ecc??

Ultima modifica:

Xarimath

Super Postatore
Vai sulla fleet -> Galactic Trade Market -> Imposta Item Modification -> Color Crystal -> Scegli quello che ti piace, assicurati di avere i soldi -> Premi "Buy" -> Controlla la mail.

Alto