[News] CROSSOUT entra in fase di test

Il nuovo MMO presentato all’E3 di Los Angeles, tra l’altro vincitore del premio come “Most Innovative MMO” annuncia oggi l’inizio di una nuova fase di test aperta a tutti. Il gioco, sviluppato da Gaijin Entertainment (gli sviluppatori di War Thunder, Star Conflict) apre oggi le porte a tutti coloro che vorranno prendere parte alla nuova sessione di test. Se non vi siete ancora registrati, avete tempo fino al 7 Febbraio al sito http://crossout.net/en/play

Ambientato in uno scenario post-apocalittico devastato da un’invasione aliena, Crossout mette alla prova la creatività dei giocatori nel costruire, migliorare e personalizzare vere e proprie macchine da distruzione da utilizzare in scontri PvP.

Nella prossima fase di test, sarà incluso quindi il sistema di crafting e parti avanzate per veicoli oltre che l'introduzione di fazioni. La prima introdotta è quella degli Scavengers, a seguire Traders, Lunatics e Engineers.
I giocatori che prenderanno parte a queste nazioni guadagneranno reputazione attraverso il combattimento e avranno accesso a nuove missioni, parti di veicoli e altro ancora.

Gameplay della Alpha di Crossout

Ultima modifica:

Commenti

Carino, non lo conoscevo. Approfondirò per capire se ne vale la pena ad un primo sguardo mi sono subito immaginato mentre mi suicido speronando un avversario urlando su TS: Ammiramiiiiii!!!!!

AUTO ASSAULT AUTO ASSAULT AUTO ASSAULT AUTO ASSAULT AUTO ASSAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULT!!!

Poi in mano di Gaijin? Capolavoro preannunciato!

Lo aveva fatto ai tempi anche Ncsoft un giochino così no?

edit: auto assoult :p
Si ma riproporlo oggi non ci giocherebbe nessuno, la maggior parte dei mostri erano addirittura 2D, ma quanto era bello però far fuori le macchine!! TROPPO! HYYYYPE!!

Certo che per essere il “Most Innovative MMO” mi pare un tantino uguale a robocraft, è praticamente lo stesso gioco con texture diverse.

Ultima modifica:
Alto