Crowfall, a Breve i Test per gli Eternal Kingdoms!

EK_UserTool_Preview-1024x576.jpg


Con un nuovo aggiornamento postato sul proprio sito ufficiale, Artcraft annuncia che a breve inizieranno i test per un feature importantissima di Crowfall.
Nel mondo di gioco non sarà presente un singolo mondo persistente, ma saranno presenti più mondi.
Questi si dividono in due grosse categorie, Campaign World dove si svolgerà tutto il vero e proprio gameplay massivo. Ogni campagna (ognuna con un proprio ruleset) avrà inoltre un mondo differente dalle altre presenti così da diversificarle ulteriormente.
Il secondo gruppo prevede gli Eternal Kingdoms che riassumendo saranno i mondi dei giocatori. Questi potranno ospitare case, strutture e resteranno invariati nel tempo a meno di modifiche da parte dei proprietari.
Negli Eternal Kingdoms saranno presenti dei ruoli:
  • Creator: in sostanza il padrone del mondo che potrà modificarlo in tutto e per tutto.
  • Ruler: potrà reclutare vassalli, costruire strutture e impostare le regole (pve, pvp ed altro)
  • Administrator: Potrà dividere il regno in province, affidare province ai vassalli che ritiene idonei e potrà bandire giocatori indesiderati dal regno.
I test inizieranno a breve e saranno disponibili solo ai pochi fortunati (e ricchi) possessori dell'accesso pre alpha 1. Poco dopo sarà dato accesso anche ai pre alpha 2 e così via fino ad arrivare ad essere disponibile per tutti.
I mondi di gioco potranno essere impostati fin da subito come pubblici o privati, potranno essere distribuiti i lotti di terreno (per un limite iniziale di 1280m x 1280m) e costruite strutture che si possiedono nell'account senza che queste vengano consumate per sempre (cosa ovvia, ma meglio specificare).
Questa versione avrà un limite di tempo nella quale i mondi potranno essere online. Per mantenere sotto controllo i costi necessari a tenere attive tutte le infrastrutture, Artcraft limiterà la possibilità di mandare online gli Eternal Kingdoms per un'ora, che potrà essere per esempio suddivisa dai giocatori in 15 + 45 minuti.
Per maggiori dettagli vi mando alla notizia originale che spiega nel dettaglio il funzionamento delle feature che saranno disponibili.
 
Return to:
Da kickstarter Beta 1 lo sto provando da dicembre...
Sono dell'idea che lo stiano strutturando molto bene dal punto di vista architetturale.. ed adoro il design... però tecnicamente speravo, almeno dopo 2 mesi, in qualche miglioramento in termini di latenza anche per questi test... per non parlare del comparto di animazioni che in alcune situazioni è da brividi... :S
Dal punto di vista grafico è chiara ancora l'assenza di ottimizzazione.. però la cosa che più non mi convince è l'ambientazione... geologicamente assurda ( sembra quasi fatta con l'editor di The Sims... )
 
Da kickstarter Beta 1 lo sto provando da dicembre...
Sono dell'idea che lo stiano strutturando molto bene dal punto di vista architetturale.. ed adoro il design... però tecnicamente speravo, almeno dopo 2 mesi, in qualche miglioramento in termini di latenza anche per questi test... per non parlare del comparto di animazioni che in alcune situazioni è da brividi... :S
Dal punto di vista grafico è chiara ancora l'assenza di ottimizzazione.. però la cosa che più non mi convince è l'ambientazione... geologicamente assurda ( sembra quasi fatta con l'editor di The Sims... )
Son d'accordo,al momento gli scenari sono assurdamente piatti penso che quelli siano gli ultimi assets che andranno a inserire.
 
boh, magari sbaglio eh, ma a me il fatto che per limitare le spese tengano i server aperti un'ora vuol dire che finanziariamente non stanno messi poi cosi' bene, il che non è che innalzi di molto la mia fiducia sulla qualita' di quello che ne uscira'.
 
boh, magari sbaglio eh, ma a me il fatto che per limitare le spese tengano i server aperti un'ora vuol dire che finanziariamente non stanno messi poi cosi' bene, il che non è che innalzi di molto la mia fiducia sulla qualita' di quello che ne uscira'.
I server stanno su 4 giorni su 7. Ti lasciano tenere aperto il tuo eternal kingdom per un'ora.
 
Alto