Crowfall - Il Team di Sviluppo: "Ultimi 3 Giorni Per avere i Pledge Pack!"

Crowfall1.jpg

Ancora un paio di giorni prima che vengano ritirati i Pledge Packages di Crowfall, Artcraft ci ricorda come questo fosse un atto dovuto già da oggi! "Nei nostri piani originari avevamo pianificato come questo Pack fosse da ritirare il primo di Dicembre, ma abbiamo esteso il suo acquisto fino al 5 del mese, in quanto ci siamo dimenticati di comunicarvelo." Dal 5 in avanti i Pack del 2016 saranno comunque tutti sostituiti con quelli della versione del 2017. Gli original Kickstarter Packages e quelli del 2015 sono stati già tolti dal commercio.

Cosa possiamo acquistare nei Packages? Tutto quello che è possibile avere in gioco, in più la possibilità di accedere ai test con account dotati già di perks e fortezze. Eppure l'idea dietro questi è che "i nuovi Pledge Packages avranno delle cose differenti da offrire ogni anno, ma saranno via via, sempre meno 'migliori' rispetto gli oggetti al loro interno". Per avere più informazioni in merito consultate questo link.

Gli Studio hanno anche postato due streaming che hanno avuto lo scorso mese (cioè ieri :D ). Uno mostra la direzione artistica alle prese con i concept art dello Stalker, mentre nell'altro video, viene mostrata l'animazione dietro l'attacco da disarmato del Confessor.

Ultima modifica:
Return to:
Mi ero ripromesso che prima o poi avrei acquistato un early access di sto gioco, magari aspettando qualcosa di giocabile, ma mi stanno venendo forti dubbi, il problema alla massività (che non ho capito se hanno risolto), la seconda campagna raccolta fondi, tutti la molteplicità di modi con cui chiedono soldi. Il fatto che crowfall sia b2p con la possibilità di un abbonamento e uno shop unita alla seconda campagna raccolta fondi per un gioco con un motore già esistente mi puzza un pelo.
Lo comprerò sicuramente quando esce o magari in un'open beta però sul prima direi anche no.

Aggiornamento: l'iniziativa ci crowdfunding su IndigGoGo ha raccolto il primo step ovvero circa $134mila e restano ancora circa 35 giorni.

Alto