Crowfall: Intervista a Jess Mulligan

By Ares on 23 Agosto 2016 alle 13:28
  1. Ares

    Ares Divo

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    In occasione del Gamescom 2016 lo staff di MMORPGITALIA ha avuto modo di intervistare Jess Mulligan, Director of Development di Travian Games GmbH. Ecco a voi le risposte alle vostre domande!

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    1. Gli oggetti potranno essere riparati all’infinito o si consumeranno dopo un certo numero di riparazioni?
    2. Il livello di efficacia degli oggetti costruibili sarà pari a quelli droppati?
    3. Esisteranno oggetti "speciali" droppabili durante il periodo della campagna?
    4. Esisteranno combinazioni di oggetti "speciali"?
    5. Giocare senza gilda alla realease mi penalizzerebbe o potrei giocare comunque tutti i contenuti al pari di un giocatore gildato?
    6. Il grind sarà un importante elemento del gameplay?
    7. Favorirete l’abilità del giocatore rispetto all’equip?
    8. Che dimensioni avranno le mappe?
    9. Avete già una idea di quanto far durare in media una campagna?
    10. Nel corso di una campagna a più fazioni è prevista l’opzione di resa ‘condizionata’ per terminare subito lo scontro trattando?
    11. Puoi darci qualche data su una possibile beta?
    12. Che ruolo avrà Travian Games?
    13. In che lingua verrà rilasciato il gioco?


    1) Sara’ possibile riparare gli oggtti attraverso consumabili, ma nulla sara’ permanente
    2) Gli item craftati saranno i migliori del gioco, non sarà possibile acquistare alcun item legato al sistema di combattimento. Infatti il sistema di microtransizioni presente in game riguardera solo l’aspetto estetico.
    3) Ogni campagna probabilmente sarà differente dalle altre, ma attualmente non posso dirvi se sarà possibile droppare particolari item.
    4) E’ una buona domanda, come nel combat attualmente ci sono delle combo probabilmente sara’ possibile anche con gli oggetti.
    5) Puoi giocare tutti i contenuti anche da solo, ma alcune missioni o parti di gioco potranno essere difficili se giocate da solo. La miglior soluzione sara’ giocare con una gilda!
    6) Il modello del gioco è che l’end game è il gioco, quando si entra nella prima volta si sarà già competitivi. Se vuoi fare del grind questo aumenterà solo le skill addizionali da mettere sul tuo archetipo.
    7) Ovviamente la skill del giocatore determinerà tutto, il combattimento è completamente skill based. Dovrai essere costantemente attivo!
    8) Le mappe saranno ottimizzate per 2000 giocatori, saranno molto grandi e con molti contenuti.
    9) Possiamo fare quel che vogliamo, inizialmente dureranno 3 mesi.
    10) Non vi sara’ alcuna possibilità di resa, è un gioco pvp.
    11) Una beta iniziera entro la fine dell’anno, probabilmente, decideranno i developer.
    12) Travian games si occupera solo di pubblicare il gioco in europa, customer service, community nelle diverse lingue, gestire i server e le campagne, pr e marketing. Non siamo gli sviluppatori, non diremo ai developer cosa fare.
    13) Le prime lingue tradotte saranno Italiano, Tedesco e Spagnolo



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Discussione in 'INTERVISTE' iniziata da Ares, 23 Agosto 2016.

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