Crowfall Mostra la Struttura della sua Mappa di gioco



Nella maggior parte degli MMO, non importa su che server stiate giocando: ognuno di essi è lo stesso, sempre. Non si accede ai nuovi server scoprendo aree incontaminate e posti nascosti totalmente differenti. Crowfall eppure non è come tutti gli altri MMO; è un gioco che prende un 'ciclo' di gioco, che ha un mondo a sé stante, lentamente muore e poi ne inizia un altro. Una feature di cui vi avevamo scritto in passato. Questo ha un senso tutto suo alla vista di un prossimo update molto importante che porterà il server di gioco (e di conseguenza i suoi giocatori) a venire separato in 4 mappe differenti, ognuna con un suo particolare Bioma.


'Sanctuary' rappresenta la 'zona pacifica' dove i giocatori potranno incontrarsi, commerciare tra di loro e riposare. Il resto dei 4 altri server (perchè questo sono n.d.r.) - Misery, Sorrow e Mourning - rappresentano tutti dei luoghi in cui il PvP è libero e si combatte per le risorse. Tutti questi 4 mondi nel complesso posseggono layout definiti e personalizzati. Insomma, sono molto diversi tra di loro e quando li esplorerete avrete a che fare spesso con gruppi di giocatori sempre diversi. Ci sono 4 mondi da scoprire, e potrebbero essere non amichevoli con voi!
 

Commenti

#2
c'è qualcosa che mi sfugge, se voglio giocare sulla mappa misery dall'europa, non avrò ping più alto?...
 
#3
c'è qualcosa che mi sfugge, se voglio giocare sulla mappa misery dall'europa, non avrò ping più alto?...
Ovvio, per ora è un test. Un domani ci sarà anche in europa tramite la feature dei "cerchi" (più un "server/mappa" è vicino al centro, più quella campagna sarà difficile).
 
Alto