Crucible torna in Closed BETA

crucible-amazon-lancia-sfida-hero-shooter-v12-48693.jpg



Conosciamo tutti la storia di Crucible, il cui lancio non è stato dei migliori. In poco tempo il nuovo free to play di Amazon è stato abbandonato dalla maggior parte dei giocatori, al punto da spingere Amazon a fare dietrofront, riportando il titolo in Closed Beta.

A partire da oggi potrete accedere al gioco solo se siete già dentro, o venite selezionati dopo aver compilato un modulo di partecipazione alla fase di testing. Nel corso delle prossime settimane il team raccoglierà i feedback dei giocatori per migliorare il gioco per una prossima riapertura.

Ogni settimana gli sviluppatori giocheranno con la community per "lavorare a stretto contatto" con la stessa. Ciò significa che Crucible verrà aggiornato settimanalmente con nuovi contenuti e migliorie.
 

Commenti

new wooooooooorld, dove sei new woooooorld? Dove ti nascondi? Lo sai che il prossimo sei tu vero?

Magari per il secondo lancio (che dubito sortirà gli affetti voluti) saranno presenti chat vocale e scritta, più di una mappa e modalità di gioco meno cretine. Relentless ha scammato amazon, che ci può anche stare sotto certi punti di vista, ma 'sti pagliacci hanno lavorato a stipendio pieno per oltre 4 anni, mangiapane a tradimento.
 
Sta scifezza potete rifarlo pure da capo ma la merda rimane sempre merda .
Assurdo quanto faccia schifo sto gioco partendo dalla grafica
 

Latest posts

Alto