curiosità!!! ma...

ma secondo voi sapendo la pessima situazione del server alexander dove per poter giocare devi arrivare per forza in orari in cui sai che non ci sono troppi giocatori attivi per entrare in game subito senza aspettare ore... quale sarò il server migliore ora??? quindi il server piu attivo ma anche piu fattibile che ti faccia entrare in game subito senza perdere MAI tempo..... onestamente non ho voglia di aspettare che alexander si sistemi e venga reso fattibile anche perche credo non accadrà mai in tempi ottimali quindi forse e dico forse potrebbe valere la pena considerare l idea di spostarsi in un server migliore a questo punto!!!

Guarda io personalmente ho lasciato perdere alexander sin dall'inizio perche gia immaginavo..e ho deviato su Halnaak dove ho trovato un ottimo compromesso tra popolazione e fattibilità...la mattina e la sera tardi non c'è mai coda forse solo nel weekend anche la sera, è' comunque il secondo server per popolazione quindi non trovi un mortorio in giro e' per me questo è molto importante.

Alto