curiosita su vendere oggetti

windrake

Super Postatore
Ciao
avrei una curiosita sul vendere gli oggetti su steam da buon novizio.
possiedo alcune casse di TF2 che hanno la tag "not sellable/tradable" eppure vedo quelli stessi oggetti in vendita sul market.
per il caso di dota 2 mi è ben chiaro perche gli oggetti nel gift pack ovviamente non sono vendibili mentre quelli dati come premio delle partite li riesco a mettere sul mercato. Quelli di TF2 invece li ho ricevuti tutti nella stessa medesima maniera (il drop casuale in-game) però solo una minima parte di questi sono vendibili (esclusi ovviamente quelli degli achivment) perciò non mi tornava.

Grazie per l'attenzione data.

p.s: cè un limite di tempo per vendere oggetti su steam dopo un acquisto?

Bistrus

Postatore
Allora, per rispondere alla prima domanda: esistono diverse versioni di ogni cosa, alcune versioni sono tradabili/vendibili, altre no. Il nome è lo stesso, cambia il colore del nome stesso. E non c'è nessun limite di tempo: puoi ottenere un oggetto e venderlo anche 2 anni dopo, quando vuoi tu.

windrake

Super Postatore
Allora, per rispondere alla prima domanda: esistono diverse versioni di ogni cosa, alcune versioni sono tradabili/vendibili, altre no. Il nome è lo stesso, cambia il colore del nome stesso. E non c'è nessun limite di tempo: puoi ottenere un oggetto e venderlo anche 2 anni dopo, quando vuoi tu.
Ciao, grazie per le risposte e l'attenzione, per quanto riguarda la prima domanda hai risposto in maniera molto chiara ora infatti sto girando un po le wikia di TF2 per capire bene il drop di quelle casse vendibili.

per quanto riguarda la seconda domanda mi sono espresso male io, normalmente steam impedisce l'utilizzo del mercato hai giocatori che non hanno effettuato nessun acquisto ricarica all'interno di steam stesso, infatti dopo la mia prima ricarica del wallet mi è stata abilitata questa funzionalità sul mio account, mi chiedevo se è permanete o temporaneo la possibilità di vendere la roba dal mercato dal momento in cui ho ricarico il wallet o compro un gioco su steam.

In caso mi scuso anche per gli errori e le imprecisazioni che ho commesso in questo messaggio, ho trovato il tempo di scriverlo solo a ora tarda. ^^

Alto