Curriculum per gilda

Goliath

Super Postatore
Spero sia questo il luogo giusto per postare.
Io ed una mia amica vorremmo approfittare del transfer- shard per trovare una gilda italiana , ( e ovviamente relativo shard) per i nostri pg lato Guardians.
Preferirei, per una volta non chiedere come è fatta la gilda , ma provare a descrivere il nostro tipo di gioco. Più che altro per evitare equivoci e forse trovare quelle che io chiamo affinità. Se è contro il regolamento fare pubblicità alla propria gilda , nel caso qualcuna fosse così gentile da rispondere, credo che non sia vietato un messaggio personale.
1) non ci piace il fanatismo
2) non ci piace la maleducazione o la volgarità .
3) non ci piacciono i dkp
4) non ci piacciono i modi da BM , l' aggessività gratuita, i flames ecc.
5) giochiamo con entusiasmo
6) non siamo "enciclopedici" ma ce la caviamo bene nei mmorpg , avendo quella che si dice esperienza
7) non possiamo garantire presenza continua perchè il lavoro e la famiglia ci impongono ritmi discontinui
8)quando serve ci piace dare una mano ai compagni di gilda , ma come piacere umano , non come imposizione militare
9) ci piacciono le gilde basate su rapporti umani

Potrei continuare a lungo, ma credo che l' idea generale sia chiara.
Mi rendo conto che molti potrebbero semplicemente rispondere che non importa a nessuno quello che siamo , o vogliamo, ma in fondo a me basta anche una sola risposta positiva...

Goliath

XAleX

Super Postatore

Paoloh

Divo
Leggendo le vostre "caratteristiche" direi che siamo molto simili come modo di vedere le cose :)

Io mi sto trovando molto bene con gli Oscura Simmetria su Shivermere, sono con loro dall'ultima beta e siamo sopravvissuti bene ai primi mesi dove e' naturale che ci siano parecchi ricambi e soprattutto partenze di gente che scopre che il gioco non e' quello che pensava.
Ora abbiamo un gruppo stabile e affiatato che sta dando l'assalto ai fari contenuti end game e con i transfer stiamo raccogliendo un buon numero di persone integrandole nei raid o aiutandole a farmare le T2 per equipaggiarsi adeguatamente.

Ti lascio il link al topic con la presentazioneufficiale della gilda, fai un salto sul sito o eventualmente contatta gli officer in game (o me) se servono altre informazioni:
http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?296653-Oscura-Simmetria-Guardian-(Shivermere)

Alto