Curse client, wardb e gilda - utile per diplomazia

Tifereth

Lurker
Chi ancora non conosce il wardb e non sa cosa sia il relativo curse client può scorrere velocemente questo thread già esistente nella sezione del forum della nostra gilda.

Apro questo nuovo thread per incoraggiare l'uso del curse client per fare l'upload delle informazioni relative ai propri personaggi sul wardb. Questo non solo è utile a voi che potete ragionare meglio sulla crescita del vostro personaggio usando tools quali carreer builder o il reknown builder avendo sotto mano i dati aggiornati dei personaggi, ma soprattutto è solo grazie a chi usa il client, fino ad ora Thordal (e Vicario), me (Fiordiscoppio) e Kostantin, che è possibile dare visibilità alla gilda a livello di community globale. Infatti come potete vedere in questo link le informazioni raltive alla gilda di appartenenza vengono aggiornate ogni volta che uno qualunque di noi che ha installato il client esce dal gioco. Più siamo e più siamo sicuri che le informazioni relative alla gilda rimangano costantemente aggiornate. Credo che la cosa sia molto utile nel proporre alleanze ad altre gilde a cui si può dare il link alla pagina di wardb dedicata alla nostra gilda come parte della fase di presentazione.

Installare il client è molto semplice, cliccate su questo link e seguite le istruzioni ;)

Ultima modifica:

Jalen

Lurker
in questo periodo uso il pc di mia sorella e quindi di scaricare altri programmi oltre alla miriade che già ho installato sul suo computer...non mi pare il caso :asd:

ad ogni modo appena arriva il pc nuovo installo ;)

steelball

Lurker
mah non lo so.... siete sicuri che piu' avanti se si fara' pvp seriamente sia un bene che tutti possano sapere esattamente l'equip e le abilita' di tutti i nostri membri???

mah non lo so.... siete sicuri che piu' avanti se si fara' pvp seriamente sia un bene che tutti possano sapere esattamente l'equip e le abilita' di tutti i nostri membri???

Ho esattamente lo stesso tipo di dubbio, per fortuna non si vedono le maestrie e le tattiche.
Considerando però che presto avremo anche in Europa il sito di WAR come è in USA, tutti sapranno tutto e questo sito diventerà obsoleto.
In ogni caso sto già usando il link per contattare altre gilde.

Tifereth

Lurker
A me funziona bene su Vista, ho fatto "Run as administrator" una volta e da allora ha sempre funzionato automaticamente

steelball

Lurker
io ho installato il client curse da 2 giorni, ma non mi ha messo il mio pg nel database war.

quando lo aggiorna????? come si fa???? vedo che ceasar , kosta ,ecc ci sono...

steelball

Lurker
Allora crei account, fai il log in del client curse, poi lanci war, nel momento di exit ti aggiorna e spedisce i dati.

si si certo l'ho fatto.

mi trova gli addon locali e me li aggiorna pure volendo, quando lancio war se ne accroge e in basso mi appare "launching warhammer" ma quando esco non mi mette l'utente sul sito.
E' gia' 2 giorni che ce l'ho attivo e sono uscito e entrato in war varie volte ma il mio pg sul sito non c'e'... boh

Caesar Bernhardt

Super Postatore
ma ti da il Curse Profile fra gli installati?

Per esportare il tutto devi avere installato il :

Curse Profile (category) Data Export (author) Adamar (date)

a me lo ha messo automatico e lo considera l'unico add on. In caso installalo

steelball

Lurker
ma ti da il Curse Profile fra gli installati?

Per esportare il tutto devi avere installato il :

Curse Profile (category) Data Export (author) Adamar (date)

a me lo ha messo automatico e lo considera l'unico add on. In caso installalo

grazie mille , il prob era questo non me l'aveva messo da solo.

ciau

Alto