Custom skins

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Vedendole in sempre più streams, mi sono chiesto cosa siano queste custom skins.

Mi sono imbattuto nel sito Leaguecraft (che già conoscevo) che contiene un tool apposito per "caricare" queste skin di terzi che, a quanto ho capito, vanno a "soppiantare" (finché sono attive) la skin base di questo o quel champion e sono visibili solo da chi ha il sopracitato tool.

La domanda (che è scema visto che alcuni streamers le usano ma sono paranoico quindi...) è: saranno sicure? Sarà sicuro il tool? Ho sempre diffidato da programmi di terzi su league (tranne lolreplay) quindi sono combattuto, visto che ne ho viste alcune e sono anche meglio delle skin "made by rito".

La mia ragazza se n'è prese un pò e pare siano sicure, non ho visto nessun bug, qualcuna poi è davvero bella!

Lei si è presa questa di Janna che è un recolor della Victorious, i vortici e le magie poi sono rosa invece che blu:

2m7suol.jpg

Abbiamo provato anche Lulu Bandicoot, con Uka Uka al posto di Fix e Lulu come Coco, la sorella di Crash :D :D

skin_1372206744_760px_26153_2.jpg%22

Però questa è una delle mie preferite:

skin_0_760px_1743_1.jpg%22

ps: ovviamente le vedi solo tu a meno che non le abbia installare anche qualche altri giocatore.

Exylia

Super Postatore
le ho usate per parecchio tempo, nessun pericolo :D

l'unico sbattimento è che con le patch potrebbero esserci dei confilitti (basta togliere la skin)

io usavo hex tech kog maw, peccato che adesso abbiano cambiato alcune cose e non è più utilizzabile se no era bellissima, +1 per gragobelix
skin_1319605311_760px_3618_1.jpg%22

dinamox7

Utente
Io ora ne sto installando un bel pò :asd: grazie per il link :)

molte skin non funzionano...tipo quelle di yasuo non vanno. adesso proverò a risolvere.

risolto :)

Ultima modifica:

Pero

Divo
Quella di Blitz spacca! E la cosa bella di blitz è proprio che se il tuo adc fa schifo carri tu il team :D

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Giusto ultimamente mi son ricordato del programmino per le custom skins e l'ho provato. Parecchie skin che mi piacciono non fungono (del tipo, mi segnala che non trova il file e devo scrivere a mano il percorso, che poi non trova ugualmente, o semplicemente skippa il caricamento dei files), altre fungono ma in game sono incasinate, ma alcune sono spettacolari. Tipo Azir Capitan America, o Celestial Anivia.

il problema è che col tempo i nomi dei file sono cambiati ma chi ha fatto le skin non le ha aggiornate, ormai credo che solo il 20% sia funzionante eccettuate quelle appena uscite

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Io ho già smesso di usarle, troppi casini a fare l'uninstall/reinstall ad ogni patch, senza contare che le skin che davvero mi piacciono o non sono per il default model o sono datate quindi non fungono (l'unica decente e funzionante è captain Azir)

Però i lavori postati sul Polycount sono.....bè capolavori! Questo remake di Taric ha dell'incredibile....fossi la Riot assumerei il tipo! Davvero un lavoro aBsUrDo!

BntejaD.jpg

t2Ak41B.gif
uvI47Ts.jpg
pUBzOoF.jpg

mxM8URr.jpg

Kiryn

Super Postatore
Se su LoL fosse disponibile anche a pago potrei davvero prendere in considerazione l'idea di iniziare a giocare Taric xD la vedrei bene anche per un "Victorious Taric"

Pero

Divo
Ho visto 2-3 Taric nelle ultime ranked. Non so bene se è legato al ritorno di Graves ma sicuramente se ne vedranno sempre più di gemme :)

Alto