Cyberpunk 2077: Completabile senza fare le missioni principali

cyberpunk.jpg

E' risaputo che in un open world le missioni principali sono indispensabili per completare il gioco e raggiungere i titoli di coda, ma non è il caso di Cyberpunk 2077.

Il Lead Designer del gioco ha svelato alcuni interessanti dettagli che vi riportiamo a seguire:

In Cyberpunk 2077 troverete numerose missioni primarie e secondarie, tuttavia non occorre completare le primarie per finire il gioco e arrivare ai titoli di coda, potete anche dedicarvi alle secondarie.

Le missioni secondarie permettono di fare cose che non farete nella storia principale, cambiano addirittura la stessa a seconda delle scelte e azioni fatte, e variano di giocatore in giocatore.

Potrete ad esempio incontrare personaggi differenti da altri, visitare luoghi diversi e compiere azioni e scelte uniche, ciò vi porterà ad epilogi diversificati tra loro.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 19 Novembre, successivamente anche su Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Commenti

Quindi in pratica se ci sono dei buchi di trama è solo perché IO ho saltato qualche quest principale e non è colpa loro :asd: :asd:

non capisco 'sta cosa. come portano avanti la trama se posso saltare le missioni che la riguardano? gli eventi principali accadano comunque dopo un po' e nel caso io non vi faccia parte li vedo magari come notizia di un tg o in qualche dialogo degi npc? boh.

vuol dire che uno scopo finale c'è, ma non devi per forza arrivarci per punti prestabiliti. credo che la trama in se vada avanti da sola andando in specifici punti della mappa e uccidendo specifici npcs senza neanche conoscere se siano parte della trama principale oppure no. in pratica si potrebbe fare uno speedrun conoscendo esattamente chi uccidere/con chi parlare/dove andare nel minor numero di passi per finire il gioco.

non mi sembra una novità? sei sempre legato comunque a sviluppare avbilità/skills per andare avanti, la trama principale forse ti aiuta con alleati e altro , oppure vai avanti con forza bruta solo dopo aver sviluppato le abilità.

Potrebbe essere un po come breath of the wild.
Le missioni principali ti portano a potenziarti e a liberare i colossi.
Però le puoi benissimo saltare ed andare direttamente a salvare zelda appena sei in grado di lasciare l'altopiano della rinascita.

Altre opzioni possono essere che effettivamente si sono inventati qualcosa di nuovo ed intrigante oppure è clusterfuck di quest messe a caso tanto per.

Alto