Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sulla longevità

photo_2019-07-22_11-10-21.jpg

Manca poco all'uscita di Cyberpunk 2077, tra meno di 2 mesi potremo finalmente mettere le mani sul titolo, nell'attesa CD Projekt RED torna a parlare del gioco soffermandosi sulla longevità.

Siamo consapevoli del fatto che molti non hanno portato a termine la storia principale di The Witcher 3, in quanto era molto lunga, e in effetti hanno avuto molto da ridire su questo.

In Cyberpunk 2077 abbiamo deciso di abbreviare la storia principale, permettendo a tutti di finirla in un tempo ridotto rispetto quello di The Witcher 3.

Ci teniamo al fatto che viviate almeno l'intera storia, ma ovviamente oltre la stessa ci sarà molto da fare con missioni e attività secondarie.


Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 Novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.
 

Commenti

personalmente non ho nessun problema con quest principali lunghe, se sono interessanti. cmq, ai fini di rendere il mondo di gioco vivo, penso sia effettivamente piu' importante tutto quello che accade al di fuori dei confini della main quest. basta però che non me la accorcino troppo :asd:
 
Alto