Dal 10 Dicembre potremo finalmente mettere le mani su Cyberpunk 2077 dopo i diversi rinvii, il gioco sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, mentre per le versioni Xbox Series e PS5 si dovrà attendere fino al 2021 inoltrato, le quali verranno rilasciate come aggiornamento gratuito delle controparti di vecchia generazione, aggiornamento che introdurrà tutte le varie migliorie su console nextgen.
Recentemente il giornalista Phil Hornshaw di Gamespot, ha condiviso nuovi e interessanti dettagli riguardanti le relazioni sentimentali presenti in gioco, ve li riportiamo a seguire:
Più tempo si trascorre con le persone e più profonda diventa la relazione con loro. Giocando potrete vedere una barra delle relazioni, la quale vi permetterà di capire a che punto siete con un dato personaggio in termini sentimentali.
Potrete portare la vostra relazione al livello successivo a seconda delle scelte di dialogo, se deciderete di aiutarli oppure no nel completamento di una missione secondaria, o addirittura se risponderete o meno ad un messaggio.
I rapporti sessuali avranno una durata di circa 30 secondi, inoltre la prostituzione è piuttosto presente in gioco. Qualora lo desideriate potrete attivare il filtro contro la nudità.
Appuntamento dunque al 10 Dicembre con Cyberpunk 2077.