Cyberpunk 2077 si aggiorna su Google Stadia

cyberpunk 2077.jpg


Rilasciato lo scorso Dicembre, l'aggiornamento 1.06 per Cyberpunk 2077 è disponibile anche su Google Stadia, il quale apporta alcune importanti migliorie, ve le riportiamo a seguire:
  • Migliorate le meccaniche relative alla Guida quando V è un passeggero
  • Risolti i crash durante i salvataggi verso la fine del gioco e ripristinati alcuni salvataggi danneggiati
  • Le armi non rimangono più bloccate usando i gadget
  • V non rimane più bloccato nella posa offensiva
  • V non esegue più sprint casuali
  • Risolto un problema che non permetteva di ricaricare le armi o usare granate e consumabili
Nuovi aggiornamenti sono in arrivo nel corso delle prossime settimane e mesi, come riportato nella roadmap pubblicata da CD Projekt RED qualche giorno fa.
 
e finalmente son riuscito ad andare avanti con la quest "incontra Dun Dun", aggiustata con questa patch.
 
l'importante è che seguano la strada di no man's sky. pernsare che il gioco di murrey è passato dall'essere la pietra di paragone dei giochi scandalosi a essere un gioco da prendere come esempio positivo. chi l'avrebbe mai detto :asd:
 
Le cose che mi irritano di più non sono i bug, glich o altri difetti (anche questi fastidiosi), ma tutta quella serie di meccaniche promesse, e fatte vedere in più di una demo, però mancanti nel gioco effettivo.. Queste cose hanno ammazzato realmente sto gioco.
 
penso che sia questione di tempo, ovvero con il rilascio dei vari dlc il gioco diventerà completo
Secondo me meccaniche tipo polizia stile GTA, possibilità di acquisire l'abilità di arrampicarsi per breve tempo sulle pareti, un reale sistema di reputazione (come era stato promesso) e tanto altro non verranno mai introdotte, perché è realmente tanta roba. A meno che non decidano di produrre un secondo episodio del gioco, quindi un nuovo game vero e proprio.
 
Alto