Cyberpunk 2077 slitta ancora

cyberpunk.jpg


CD Projekt RED annuncia ufficialmente che il lancio di Cyberpunk 2077 subisce un ulteriore rinvio. Inizialmente previsto per inizio 2020 e successivamente rimandato al 17 Settembre, la nuova data di uscita è ora il 19 Novembre.

Abbiamo deciso di spostare il lancio del gioco al 19 Novembre. Coloro che ci seguono da tempo sanno che non rilasciamo mai un gioco quando non è pronto.

Pronto quando è finito, è qualcosa che diciamo perchè suona correttamente. Per noi sviluppatori non è mai una facile decisione quella di rinviare un gioco.

Siamo consapevoli delle nostre scelte e crediamo di aver agito al meglio per il gioco, ci scusiamo per la lunga attesa. La nostra intenzione è quella di proporre un gioco che duri per gli anni che verranno.

Al momento in cui scriviamo queste parole, vi comunichiamo che Cyberpunk 2077 è completo, quest, cutscene, abilità, oggetti, esplorazione, tutto è pronto, vogliamo prenderci del tempo per bilanciare il gioco, risolvere eventuali problematiche, fare ciò che va fatto per assicurarvi un buon prodotto.

Questa settimana giornalisti da tutto il mondo inizieranno a giocare al nostro gioco in modo indipendente, accoglieremo le loro opinioni per migliorare il prodotto per il lancio.


Se attendavate con impazienza il gioco, dovrete aggiungere 2 ulteriori mesi.
 

Commenti

Aprite la finestra di casa e tendete l'orecchio: ovunque voi siate nella penisola dovreste sentire l'eco delle mie bestemmie :grrr:
 
Alto