Cyberpunk 2077: Svelate nuove caratteristiche per l'editor del personaggio

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
photo_2019-09-02_15-29-44.jpg

E' risaputo da mesi di quanto sia profondo l'editor per la creazione del personaggio in Cyberpunk 2077, il quale offrirebbe una generosa presenza di opzioni per rendere più unico possibile il proprio protagonista.

Potrete modificare ogni aspetto del vostro personaggio, creando addirittura un protagonista ibrido. CD Projekt RED in un recente post che vi riportiamo a seguire, ha svelato ulteriori opzioni presenti nell'editor:

Sapevate che nel nostro editor del personaggio, il sesso può essere scelto indipendentemetne dalle caratteristiche? Potete addirittura scegliere la lunghezza delle unghie e lo stile della dentatura. Per noi è importante offrire la massima libertà al giocatore, non solo in gioco ma anche nella creazione del personaggio.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Ultima modifica:

Discordia0987

Super Postatore
E dopo la personalizzazione di BDO questa , si stanno facendo enormi progressi gg , l'unica cosa da vedere è quando e se uscirà mai il gioco :3

MagoCarletto

Super Postatore
Vado controcorrente, odio le personalizzazioni PG. Tempo e risorse inutili per i programmatori. Preferisco un PG ( o 2, maschio-femmina ) ricreato alla perfezione dalla software house ( stile Geralt ). Ma si sa, in questo periodo, se non dai la possibilità di farlo di ogni razza/colore/sex/gay/bisex/monco/zoppo/skinny/obeso/ecc.ecc. ti danno del razzista...

Bryan Fury

Super Postatore
Vado controcorrente, odio le personalizzazioni PG. Tempo e risorse inutili per i programmatori. Preferisco un PG ( o 2, maschio-femmina ) ricreato alla perfezione dalla software house ( stile Geralt ). Ma si sa, in questo periodo, se non dai la possibilità di farlo di ogni razza/colore/sex/gay/bisex/monco/zoppo/skinny/obeso/ecc.ecc. ti danno del razzista...
Ma non c'entra niente la customizzazione con ste cose... Io sono dell'idea che ci deve essere il modello "maschio" e quello "femmina" da customizzare come ti pare, e quindi l'editor ci stà tutto, ma poi che lo vuoi far diventare gay, bisex, ecc.. ingame è un altro discorso, correlato con la storia e le eventuali romance, non con l'editor..

Tozzifan

Utente
Considerando solamente la componente singleplayer e che il titolo è già stato rimandato troppe volte, concordo in pieno.
Poi se come parte multiplayer ci dovesse essere una modalità in cui si può andare a zonzo per la città liberamente con altri 100+ players, anche in situazioni di calma senza per forza dover essere qualcosa tipo team deathmatch, allora ben venga tutta questa attenzione per i "micro" dettagli.

La cosa che mi fa storcere il naso di questo progetto, come ho già detto in passato, è lo stile di comunicazione con la playerbase;
Nonostante i molti rinvii continuano a pubblicizzarsi mettendo sempre più enfasi su elementi di contorno e dettagli minori.

Io a "meno di 30 giorni" (si ci ho messo il barrato come buon augurio, per non tirare la gufata) mi aspetterei di vedere qualcosa di più succoso, specialmente visto che il motivo dei rinvii viene attribuito all'ottimizzazione multipiattaforma/multigenerazionale, quindi non dovrebbero essere indietro dal punto di vista dello sviluppo della base del gioco.

Poi se hanno creato un videogioco dove ogni minima parte di gioco contiene spoiler allora chapeau al team di sviluppo.

Bryan Fury

Super Postatore
Nonostante i molti rinvii continuano a pubblicizzarsi mettendo sempre più enfasi su elementi di contorno e dettagli minori.
Perchè sono sicuro che sarà come ho sempre detto e ripetuo. Sarà un fail mega galattico, che è solo fumo e niente arrosto..

Hanno fatto vedere due stronzate di gameplay e non se sà più nulla... si tutto figo, personalizzazioni, customizzazioni dell'arsenale... eppoi? Il resto? Manco gameplay randomici sporadici per spiegare delle funzioni/meccaniche di gioco che, alla fine non è che ti rovinano la vita perchè non spoilerano niente, ma almeno facevi vedere "più carne" ai probabili e futuri acquirenti per convincerli di più... tutta sta storia m'ha creato hype all'inizio, poi dopo il 70esimo rinvio e continua assenza di contenuti pubblicati, anche di contorno ma che facevano vedere le features nel dettaglio, m'ha rotto le scatole.

CaputCorvi

Super Postatore
Staremo a vedere. La serie di The Witcher non mi è piaciuta tanto quanto ad altri, al netto di atmosfere di gioco molto curate ed immersive, il gameplay aveva una marea di problemi.
Tra l'altro iniziai a giocare al primo capitolo da subito, prima della versione enhanced, e ancora non so come sia riuscito a finirlo. No, non è vero, lo so. L'ambiente di gioco era molto interessante.
Quindi mi viene il sospetto che stiano procedendo alla stessa maniera con Cyberpunk, creando un mondo pieno di dettagli, coinvolgente, ma con gravi problemi in altri comparti. Se questo è il motivo dei rinvii, ben venga, ho indietro almeno 100 titoli ancora da provare.

CyberDrone

Super Postatore
Spero di non aver perso qualche novità, ma salvo smentite vi porgo una domanda: se il gioco è in prima persona per quale motivo dovrei personalizzare così profondamente il personaggio? Cioè, oltre le cutscene cos'altro potrebbe farmi apprezzare gli accorgimenti che ho avuto nei suoi riguardi?!?

C'è Discordia0987 che cita BDO, ma in quel caso il personaggio ce l'hai piazzato in bella vista davanti lo schermo, in Cyberpunk 2077 non è così.

Come altri hanno gia' scritto, a questo punto avrei apprezzato un maggior riguardo verso altre features del gioco.

Alto