Cyberpunk 2077: Utenti inferociti per il Multiplayer

Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer, a comunicarlo è stata CD ProjetRED ma l'annuncio non è passato inosservato agli occhi degli utenti.

Alcuni utenti ritengono che tale feature sia inutile, inoltre potrebbe far slittare ulteriormente l'uscita del gioco, alcuni invece sono preoccupati che la qualità dello stesso potrebbe risentirne.

C'è chi addirittura crede che il multiplayer sia una modalità introdotta solo per guadagnare con le microtransazioni.

Il team di sviluppo ci tiene a precisare che tale funzionalità arriverà solo dopo il lancio del gioco e non inciderà nè sulla qualità della campagna nè sui tempi di sviluppo.

Commenti

la verita' è che la gente non è mai contenta di nulla. cd projekt fa bene ad andare per la sua strada.

Sempre e solo lamentele. Nonostante abbiano specificato che uscirà dopo i DLC (il n° non si sa ma saranno gratuiti, tra l'altro) la community ha ancora il coraggio di lamentarsi.

parte delle critiche le condivido, se non sarà una modalità a parte con equip diverso da quello del singleplayer vorrà dire che anche per il singleplayer si dovrà essere connessi online (sperando tra l'altro che sia tutto gestito lato server). Considerando che i brand cdpr hanno sempre puntato sul soloplaying offline è uno shock comprensibile per la fanbase.

Ma si è già partita la shitstorm dei nazi del single player, pare che giocare online lo faccia diventare piccolo piccolo:awesome:

L'unica cosa che a me spiace in questo gioco è la prima persona sempre, per il resto valuteremo quando uscirà;)

Lamentarsi fa tendenza. Diciamo radicalchick.
Ad ogni modo i compromessi a cui cyberpunk potrebbe scendere potrebbe, giustamente, fare storcere il naso agli amanti del sp.
Io confido nella sh che con i loro prodotti non ha mai deluso.
Potrebbe essere il gioco che definitivamente potrebbe isolarmi dalla società.
Per la prima persona, almeno per il multiplayer implementeranno la terza persona.
Saranno troppe le lamentele e la shistorm che arriverà.
Ad ogni modo prima metterò le mani sul gioco e poi vedremo il multy e tutto il resto

Dovrebbe essere un elemento in più che arricchisce il gioco e non lo impoverisce. In aggiunta al gioco singleplayer, ci sarà una sezione multiplayer e non capisco come ciò possa andare ad incidere negativamente col gioco in sé.

Dovrebbe essere un elemento in più che arricchisce il gioco e non lo impoverisce. In aggiunta al gioco singleplayer, ci sarà una sezione multiplayer e non capisco come ciò possa andare ad incidere negativamente col gioco in sé.
Perché pensano che abbiano lesinato energie sul single per lavorare anche ai multy...

Il fatto è che aspettare l'uscita prima di criticare è una cosa che non va più di moda .

Non credo che il single player ne risentirà, il multi è stato annunciato insieme a delle offerte di lavoro appunto per sviluppare il multi...

Lamentarsi fa tendenza. Diciamo radicalchick.
Ad ogni modo i compromessi a cui cyberpunk potrebbe scendere potrebbe, giustamente, fare storcere il naso agli amanti del sp.
Io confido nella sh che con i loro prodotti non ha mai deluso.
Potrebbe essere il gioco che definitivamente potrebbe isolarmi dalla società.
Per la prima persona, almeno per il multiplayer implementeranno la terza persona.
Saranno troppe le lamentele e la shistorm che arriverà.
Ad ogni modo prima metterò le mani sul gioco e poi vedremo il multy e tutto il resto
se fanno un single da 50 ore ti isoli da stocaxx no?
Ormai i single player vanno tutti in quella direzione... ed anche fosse che ne so da 200 ore se le paragoni ad un mmorpg sono niente (ad un prezzo spesso esorbitante però).
Pensa che su WoW classic io giocatore pezzente medio ho ad oggi 60 ore di played uscito da pochissimo... per una spesa di 12,99 euro.
Al lancio un Cyberpunk della situazione ti costa 60-90 euro ... per quante ore di gioco?

se fanno un single da 50 ore ti isoli da stocaxx no?
Ormai i single player vanno tutti in quella direzione... ed anche fosse che ne so da 200 ore se le paragoni ad un mmorpg sono niente (ad un prezzo spesso esorbitante però).
Pensa che su WoW classic io giocatore pezzente medio ho ad oggi 60 ore di played uscito da pochissimo... per una spesa di 12,99 euro.
Al lancio un Cyberpunk della situazione ti costa 60-90 euro ... per quante ore di gioco?
Se puo rincuorarti mi riferivo al gioco nel suo complesso, sp, dlc e multy.
Però come dicevo, criticare è la via maestra.

Sono esperienze diverse, appunto, dalla qualità differente.

Purtroppo attualmente un mmo è come troxxare per due anni la De Filippi, mentre un gioco come cyberpunk è più come una settimana di sesso intenso con la Nargi.

Certo, dura di meno, ma che qualità:awesome::awesome::awesome:

Alto