Cyberpunk 2077

Ladyowl

Super Postatore
Da prendere solo per passione ... da vecchietto 40enne amante del gdr non può mancare nella mia bacheca.
(per la gioia del mio conto corrente :p )

Avrà la visuale in soggettiva che non è per forza una brutta idea, anzi, nella mente degli sviluppatori l'idea è che aiuti chi gioca a concentrarsi su ciò che lo circonda più che sul proprio personaggio e migliori la resa scenica e cinematografica delle scene e dell'ambiente di gioco.
Sì, molto future punk e palesemente ispirato a blade runner, personalmente non vedo l'ora.
Tra l'altro l'auto se non erro di grosso è ispirata a una Ferrari 348 TS, ma potrei sbagliarmi, naturalmente è piuttosto modificata, ma il retro Squadrato con i 4 scarichi è inconfondibile, potrebbe essere la GTO 1984/1986 al massimo.

Ultima modifica:

Sixoo

Divo
comunque più andiamo avanti e più l'ambientazione di cyberpunk entrerà nel mondo reale, adesso siamo ancora alla fase "stile hipster" ma con il tempo le capigliature punk colorate, i vestiti sgargianti con i led, e in generale lo stile anni 80" aggiornato tecnologicamente, diventerà abbastanza normale.

musica eccezionale comuqnue.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
comunque più andiamo avanti e più l'ambientazione di cyberpunk entrerà nel mondo reale, adesso siamo ancora alla fase "stile hipster" ma con il tempo le capigliature punk colorate, i vestiti sgargianti con i led, e in generale lo stile anni 80" aggiornato tecnologicamente, diventerà abbastanza normale.

musica eccezionale comuqnue.
posso farmi mettere le lame negli avambracci???

vander

Divo
posso farmi mettere le lame negli avambracci???
Sì, ho letto che ci sono le lame tipo quelle viste nel primissimo trailer di 4/5 anni fa.
Ho anche letto che ci saranno i nudi integrali (marchio di fabbrica della Red :asd:) e questi nudi avranno la funzione di evidenziare le conseguenze degli innesti cibernetici sul corpo.

vander

Divo
Quando si hanno a che fare con questi titoli così "mastodontici", le attese sono sempre dure e snervati, però ce ne faremo una ragione nella speranza, alla fine, di avere un gioco completo e appagante :drak:
MA CHE CAZZ STO A DI'?...LO VOGLIO ORAAAAAAAAAAAAAA :asd:

vander

Divo
Una tizia ha ricostruito con photoshop (in maniera assai grezza, ma divertente :asd: ) la demo vista a porte chiuse durante l'E3:
Non è molto però, in assenza di video ufficiali, è già qualcosa XD

Alto