Cyberpunk 2077

Discussione in 'Giochi PC' iniziata da vander, 11 Giugno 2018.

1. SYS64738

SYS64738 Super Postatore

Ratings:
    +12
    grazie per le risposte; a questo punto nn ci resta che attendere che esca :)

2. vander

vander Divo

Ratings:
    +31

Il famoso videogameplay

3. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    meno male che hanno detto no alla polemica del gender fluid.
    E' da quando misi le mani sul primo Deus Ex che aspetto qualcosa del genere (no, i seguiti non sono all'altezza).

4. OldMaster

OldMaster Mito

Ratings:
    +99
    Bello, per me i dubbi riguardo alla prima persona sono fugati.
    Dal video sembra qualcosa che può girare anche sulla gen attuale.

Unici nei: nelle mie sessioni Night City era molto più dark e piovosa :asd:
    E le sessioni di guida hanno bisogno di altro lavoro, la fisica dei veicoli sembra ancora un po' carente.

Però tanta tanta roba.
    Voglio le abilità circuitate e l'impianto mano-martello.

5. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    Credo che per quando uscirà il gioco l'rtx nvidia sarà in pieno boom. Combo perfetta.

6. TrUdi

TrUdi Divo

Ratings:
    +37
    boh...a me non ha impressionato.

7. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    a me si, anche solo per come è popolato il mondo di gioco. Spero di non vedere la solita sparizione dei cadaveri e altre scempiaggini per risparmiare memoria per andare incontro alle scatolette ps e xbox. La mitraglietta a proiettili autocercanti è insopportabile e inguardabile. Era dai tempi di Soldier of Fortune che non vedevo tanto feticismo per gli arti che saltano (il che è una buona cosa).

#47 Dragorosso, 27 Agosto 2018
    Ultima modifica: 27 Agosto 2018
  8. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    Edit.

#48 Dragorosso, 28 Agosto 2018
    Ultima modifica: 28 Agosto 2018
  9. Kaiman

Kaiman Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +121
    Ho focalizzato le puppe e le ciapet. Ottimo. Con le rtx me le godrò a 100 fps.

10. vander

vander Divo

Ratings:
    +31
    Bello anche come si distruggono gli ambienti, almeno quelli interni, stando a quello che si è visto.

11. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    E' un peccato che ci sia anche lo sviluppo per console, temo che vedremo un prodotto non all'altezza dell'hardware PC che sarà a disposizione da qui a 2 anni. Già ora le texture non fanno gridare al miracolo e la distruttibilità ambientale, appunto, non e' così spinta. Il dover girare sulle scatolette da gioco e' deleterio. Vediamo alla release ma non nutro grandi speranze da questo punto di vista.

12. Lachanche

Lachanche Divo

Ratings:
    +426
    A me l' ambientazione e' piaciuta solo a meta'. Mi immaginavo una citta' molto piu' buia, qualcosa tipo le megametropoli di Nathan Never costruite su 10 livelli in cui il sole arriva solo alle abitazioni dei vip nei primi livelli e il resto della popolazione urbana vede luci sintetiche 365 giorno l' anno.

Per come ce l' hanno presentata la citta' potrebbe essere tipo pechino fra un paio di secoli, pensavo a qualcosa piu' tipo gotham city nel futuro.

A parte questo il resto della demo mi ha convinto, decisamente un gioco da provare quando (se?) uscira'.

13. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    Lo stesso disappunto e fastidio che si prova a guardare blade runner 2049 dopo aver visto blade runner. Da qualche anno a questa parte qualcuno ha deciso che il cyberpunk non va bene con l'oscurità.

14. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    non so se qualcuno da altre parti lo ha già fatto notare ma questi sono i dettagli che mi piacciono da matti:

confrontare da qui in poi

con questi della Boston Dynamics:

15. indubiis

indubiis Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +74
  16. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    Ma no, tra giochi, passera, lavoro se vuoi, film e libri il tempo passa. Fino alla tomba. Poi il nero eterno.

17. OldMaster

OldMaster Mito

Ratings:
    +99
    Ho letto da qualche parte che la tendenza cyberpunk nell'ultiml decennio è diventata meno dark. Peccato, io me la immaginavo tipo Mega City 1 di Judge Dredd.
    E cmq a me Bladerunnee 2049 è piaciuto un sacco, volevo piangere sul volo Milano-New York :asd:

18. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    In un'intervista del 2013 Mateusz Kanik affermo' che non voleva un cyberpunk dark e senza speranza, però qui mi pare si stia esagerando.

Questo e' il teaser dell'E3 2013, Non c'e' rimasto molto vedendo il video di gameplay attuale.

19. Kaiman

Kaiman Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +121
    Credo che il cyberpunk venga rivisitato in chiave più positivista. O almeno con sprazzi di un futuro migliore. La nostra immagine di un cyberpunk corrotto e buio, credo che per ora non si vedrà.
    Credo che sia un fenomeno sociale/culturale di voler abbellire e rendere positivo qualunque stile immaginifico/di vita.
    Haimè non sono dello stesso avviso.
    Blade Runner 2049 è piaciuto anche a me (tranne la questione che il buon e "vecchio" Ford doveva crepare in modo così melodrammatico) ma nulla toglie che vi sia uno stravolgimento della scena gotica del primo con una più "newage" (passate il termine) del secondo.

20. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +66
    Io il cyberpunk non oscuro e gotico faccio fatica ad accettarlo.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi