Da quale MMORPG ricomincio?

prometeo

Super Postatore
Salve a tutti...ci si vede poco su questo forum...però io lavoro nello staff, all'ombra di Triade! :)

Visto che settimana prossima dovrebbero montarmi FASTWEB mi aiutate a scegliere un MMORPG dal quale riprendere confidenza con il gioco on-line?
Avevo abbandonato tutto dopo 3-4 mesi di DAOC, che mi ha stufato col suo sistema di combattimento e con i giocatori che italiani che trovavi on-line solo dopo le 12.00!

Cmq ora pensavo di rituffarmi nelle mie 2 ore giornaliere rituali di video-gaming, :maniaco:
ma con cosa? Non mi sembra ci sia molta carne cotta e sembra ce ne sia sempre tantissima che si cuoce...

- non mi hanno preso alla beta di StarWars galaxi
- non voglio tornare in DAOC, neanche nel nuovo server PvP
- Anarchy on-line sembra che lo critichino troppi
- ho provato la beta di Neocron e forse è l'unico che meriterebbe!

Suggerimenti?

B

burru

Guest
Beh, ci sarebbe sempre Shadowbane che dovrebbe essere un erede di UO.... almeno nelle aspettative di molti

prometeo

Super Postatore
Neocron in effetti...unico problema è che, almeno nella beta di 3-4 mesi fa, ho vissuto ore e ore e ore dentro le fogne con un coltello in mano e alla fine facevo incubi claustrofobici in cui scappavo in quei cunicoli e mi perdevo senza trovare l'uscita.

Shadobane non mi esalta...al massimo proverei volentieri la beta di Asheron Call 2, ma shadowbane c'ha sempre quel sistema di combattimento stile DAOC che è troppo palloso!

T

Tri@de

Guest
hehehe se il combat syste è il tuo target allora neocron... altrimenti... non so.. anche AC2 ha un combattimento stile daoc...

B

burru

Guest
Ac2... il mio incubo... la notte sogno di scaricare la patch di ac2... non so se hai letto qualche mio post sul forum di ac2....

PeterWeb

Super Postatore
ehehe, non è solo il tuo Burru ;)

Ciao Prometeo, e pensare che ci siamo scritti in ICQ un sacco di messaggi ma sia io che te scrivevamo sempre la stessa cosa:

Richiesta di autorizzazione ICQ:

Prometeo: " Ma chi sei ? "
PeterWeb: " Ma come chi sono! Sono io PeterWeb ;) "

eheh.....che forte: forse scherzavi, ma non volevi dirmelo :asd:

Cmq, per me potresti provare AC2 se la pensi come hai scritto su Neocron ed SB.
Preparati un buon PC, anzi preparati una buona scheda video e poi mettigli intornoun PC :D :asd: poi tanta pazienza per le continue patch ed infine spera di non laggare :hehe: :hehe:

Ciao

prometeo

Super Postatore
Ho letto di esigenze hardware non indifferenti...ho una radeon 9000 PRO da 64 Mb, fresca fresca.
Faccio 6000 a 3dmark2001 SE, non è malvagio, no?
Pensare che prima facevo 1000 con la MATROX G450!

Devo metterla alla prova! :maniaco:

Peter...veramente io ti vedevo sempre come un numero e...le tue risposte non mi sono mai arrivate, o forse sono un po' rincretinito e a lavoro vado di fretta.

Riprova che ti "accetto":boink:

Alto