prometeo
Super Postatore
Salve a tutti...ci si vede poco su questo forum...però io lavoro nello staff, all'ombra di Triade! 
Visto che settimana prossima dovrebbero montarmi FASTWEB mi aiutate a scegliere un MMORPG dal quale riprendere confidenza con il gioco on-line?
Avevo abbandonato tutto dopo 3-4 mesi di DAOC, che mi ha stufato col suo sistema di combattimento e con i giocatori che italiani che trovavi on-line solo dopo le 12.00!
Cmq ora pensavo di rituffarmi nelle mie 2 ore giornaliere rituali di video-gaming,
ma con cosa? Non mi sembra ci sia molta carne cotta e sembra ce ne sia sempre tantissima che si cuoce...
- non mi hanno preso alla beta di StarWars galaxi
- non voglio tornare in DAOC, neanche nel nuovo server PvP
- Anarchy on-line sembra che lo critichino troppi
- ho provato la beta di Neocron e forse è l'unico che meriterebbe!
Suggerimenti?
Visto che settimana prossima dovrebbero montarmi FASTWEB mi aiutate a scegliere un MMORPG dal quale riprendere confidenza con il gioco on-line?
Avevo abbandonato tutto dopo 3-4 mesi di DAOC, che mi ha stufato col suo sistema di combattimento e con i giocatori che italiani che trovavi on-line solo dopo le 12.00!
Cmq ora pensavo di rituffarmi nelle mie 2 ore giornaliere rituali di video-gaming,

ma con cosa? Non mi sembra ci sia molta carne cotta e sembra ce ne sia sempre tantissima che si cuoce...
- non mi hanno preso alla beta di StarWars galaxi
- non voglio tornare in DAOC, neanche nel nuovo server PvP
- Anarchy on-line sembra che lo critichino troppi
- ho provato la beta di Neocron e forse è l'unico che meriterebbe!
Suggerimenti?