damage meter

Ma come gia detto eran rari i casi che leftavo il pt. Solitamente anche in pug si andava bene solo che a volte in un pt di 5 io ero praticamente il tutto fare:
Tankavo (ovvio)
Facevo piu cure io su me stesso che il curatore (con il pld)
Facevo il 70 80% del dps

Ora con il parser noti subito che sei capitato con 4 scimmie no? Anche senza lo noti ma facendo vedere alle scimmie che fai piu danno e fai piu cure te qualche cosa capiranno?

Se nn mi piace sw amen si passa ad altro. Cmq spero che i raid siano con gli hm cosi chi vuole giocare sciallo fa i normal ed amen...

p.s. su 10 anni che gioco agli mmo avro fatto una 20ina di pug xcio la vedo dura che ci becchiamo xd
Si sa mai a me piace avvertire prima cosi nessun può dire che non lo sapeva, ovviamente che sia tu o un altro con comportamento simile per me non fa differenza e da vero sith bramo la sofferenza delle altre persone soprattuto quando whinano :asd:

Per dirla in memebase:

Ultima modifica:
Ora con il parser noti subito che sei capitato con 4 scimmie no? Anche senza lo noti ma facendo vedere alle scimmie che fai piu danno e fai piu cure te qualche cosa capiranno?
la risposta e' semplcie...NO! se non lo hanno gia capito non lo capirano perche tu gli spammi dm in chat...ti diranno e fa te sei full epic raid...e se ne sbatteranno.....dopotutto se hai fatto 20 pug, la tua conoscenza della fauna media e' statisticamente bassina =)te lo dice uno da 20 pug a settimana...

Ultima modifica:

Drokym

Super Postatore
State tutti missando il punto a mio avviso, Starlink con la sua gilda e con i suoi amici può fare quello che gli pare, lui paga tanto quanto voi e può giocare come vuole, se poi si brucia il gioco e non gli piacerà problemi suoi basta che non venga a whinare sul forum perchè il gioco non si adatta al suo modo di giocare.

Il problema qua è che lui vorrebbe rendere universale il suo modo di giocare costringendo le altre 4 persone in pug a fare come lui ritiene giusto, ripeto, come su WoW i flashpoint livello 50 ad esempio serviranno per equipparsi in primo luogo e solo POI serviranno casomai per il corrispettivo dei Valor Point o quell che saranno.

Se riuscirà ad adattarsi a quell'ottica bene, altrimenti sarà "costretto" a farli solo con la gilda o con gli amici in caso contrario troverà molto probabilmente gente come me che si porta il whinatore di turno fino all'ultimo boss per poi kickarlo (come faccio io spesso in eroica), proprio prima dell'inizio del fight contro l'ultimo boss cosi oltre ad aver perso tempo, avrete pure piacere di gustarvi i suoi whine via whisper.

Cominciate a fare come faccio io e vedrete che mentre voi :megusta: quelli come lui tempo 2 o 3 volte si mettono in riga o si limitano a gruppare solo con amici/gildani.
Ecco appunto, per me fare i dungeons/flashpoint (chiamateli come vi pare) in sw:tor, mi aspetterei di farli per la storia e non tanto per l'oggettino o il token del momento. Si, mi sa che ho proprio un modo di concepire sto gioco fuori da ogni schema :asd:

Il damage meter spero non ci sia, è una bimbominkiata di cui si può fare benissimo a meno, o meglio spero sia relegato a wow. L'unica utilità che ci si può trovare è aumentare l'ego del piccolo nutella di turno.

Perche vedete l'utilizzo del damage meter solo per vedere chi fa più Dps?? È questo ragionamento che è da bambini.. Io vedo utile lo strumento se questo misura l'healing e i dispell.. Così da poter vedere se ci sono problemi nel gruppo!

Alto