Dipende dalla gilda in cui sei, nel senso che se la gilda e' di quelle che hanno come obiettivo finire l'end game in tempi decenti allora e' necessario che i componenti del gruppo diano il massimo nel rispetto dell'interesse comune al quale tu dovresti aderire visto che hai scelto quel tipo di gilda e mentalita'. Se di contro la gilda non ha interessi a finire l'end game in tempi decenti e gioca solo for fun allora non ci sono problemi con o senza dps meter.
In sintesi: con o senza dps meter, siamo solo noi a scegliere la gilda che piu' si addice al nostro stile/visione di gioco che va dal pro hard core al fancazzismo, in questa ottica il dps meter per qualcuno e' visto come importante strumento, per altri solo una scocciatura, la verita' qual'e'? Che hanno entrambi ragione![]()
C'è anche una terza categoria: quelli che vorrebbero il DM for fun, nel senso che trovano divertente/appassionante/stimolante avere la possibilità di vedere quei numerelli e cercare di farli salire il più possibile. Io li chiamerei "quelli che giocano a football manager 2011"per differenziarli da quelli "che noia mortale football manager 2011".
Aggiungo che quelli che rompono le scatole (per dirla civilmente) con "omg solo 6k di dps! kick" troveranno sempre e comunque un modo per rompere le scatole, anche senza DM