dannato tasto "\"

The Luke

Super Postatore
è scomodissimo perchè a volte sbaglio e invece che premere tab premo "\" oppure entrambi e ovviamente mi esce la schermata di report....
il fatto è fastidiosissimo e non riesco a levarlo in alcun modo dalle preferenze.... qualcuno sa come disabilitarlo?

Icyback

Postatore

EnR1L

Super Postatore
ho cercato ovunque pure io ma non c'è e non si può nemmeno sbindare ribindandolo da un altra parte

Icyback

Postatore
[h=1]Forum: Problemi Tecnici
[/h]Help desk per ogni sorta di problema con SW:TOR

e mi sembra che il tuo sia un problema ho sbaglio?

Lord Raven

Lurker
Cmq per ora non puoi e' stato richiesto ufficialmente sul forum di swtor che sia assegnato un keybiding e la bioware ha risposto che ci sta lavorando.

Nemesys V

Super Postatore
io ho tolto direttamento il tasto dalla tastiera(non rotto ma tolto) finche non fan sbindare quel tasto favoloso,ho perso il conto delle volte che mi si è aperta la pagina mentre ero in bg:/

Freddy

Super Postatore
esatto. non è tanto quando si stanno facendo quest o killando mobs, quanto in pvp.
si perdono secondi preziosi nel premere ESC a manetta per togliere quella ca*** di schermata!

Sliver

Lurker
sul forum officiale un utente suggerisce di "bindare" il tasto a scroll to bottom chat window ma, causa code, non ho ancora potuto provare

mentalrey

Lurker
francamente non sono propenso a staccarmi i tasti, perche' tra alfa, betaclosed e open
nessuno si era accorto che il tasto era posizionato a cazzo.

Andbax

Super Postatore
francamente non sono propenso a staccarmi i tasti, perche' tra alfa, betaclosed e open
nessuno si era accorto che il tasto era posizionato a cazzo.
Più che altro in Alpha e Beta ha senso averlo a portata. In release no dato che i bug dovrebbero essere così pochi da riuscire nello sforzo di cliccare col mouse il ? nella barra-menu ; )

Aldomorn

Postatore
è veramente tedioso soprattutto in pvp poi il fatto che non si possa sbindare mi lascia basito ,bhe un' altra cosa nella "to fix" list di mamma baiouer

Sheppard

Super Postatore
Si in effetti capita anche a me di premerlo per sbaglio mentre sono nel mezzo di un cambattimento è parecchio fastidioso

Salias

Divo
come ho scritto nell'altro topic in sezione generale ho provato un software chiamato disable key che disabilita tasti a scelta sulla tastiera, non posso al momento provarlo i gioco però se volete intanto provare vi vi basta cercarlo o vi passo il link

Ok fatta una prova rapidissima funziona in gioco

Ultima modifica:
Alto