Daoc - nuovo server Phoenix

Se non ricordo male c'erano delle quest, anche di crafting.
Però sinceramente non mi ricordo dove si prendevano.

Anche la main quest, forse non bisognava arrivare tipo al livello 5? Però sinceramente non mi ricordo dove si prendeva.
Qualcuno può illuminare?

Comunque tra Legends of Aria e Daoc, mi sono ormai dato ai retrogame :D
Non avendo mai giocato ne a daoc prima di 3 giorni fa ne a ultima nn ti so dire... Però ti consiglio di livellare fino al livello massimo per poter giocare e poi fai il resto xD

Modor

Super Postatore
Non avendo mai giocato ne a daoc prima di 3 giorni fa ne a ultima nn ti so dire... Però ti consiglio di livellare fino al livello massimo per poter giocare e poi fai il resto xD
Vabbè, ci sto giocando come passatempo per ora :)
Cmq mi ricordo che la main quest e quelle di crafting erano utili a qualcosa.
Boh, vediamo se qualcuno si ricorda e può illuminare.

Vabbè, ci sto giocando come passatempo per ora :)
Cmq mi ricordo che la main quest e quelle di crafting erano utili a qualcosa.
Boh, vediamo se qualcuno si ricorda e può illuminare.
Bhe oramai siamo anziani per adesso posso giocare solo come passatempo e questo mi sembra ottimo non ti mette fretta almeno così mi é parso xD
Posso solo dirti che c'è una bella community non avendo mai fatto gruppo sono stati tutti gentili a spiegarmi cosa fare e quando ed erano tutti stranieri si vede che la gente che ci gioca sono tutti over 30-40 nnt bimbi nutellosi ;)
Almeno questa é la mia prima impressione in questi 3 giorno che avrò giocato si e no 6 ore xD

piccolo OT: ma solo io vengo assalito dai sensi di colpa quando ho dei dejà vu in giochi a cui giocavo 10 - 15 anni fa? mi rivedo nella mia cameretta a dedicarci tanto, troppo tempo, ed oggi che ne ho ancora meno sono lì a rifare le stesse cose, spesso ripetitive, ben sapendo che presto mi stancherò ed il tempo che ci sto dedicando è sostanziamente buttato. mi sale veramente la depressione e chiudo subito :asd:

indubiis

Super Postatore
piccolo OT: ma solo io vengo assalito dai sensi di colpa quando ho dei dejà vu in giochi a cui giocavo 10 - 15 anni fa? mi rivedo nella mia cameretta a dedicarci tanto, troppo tempo, ed oggi che ne ho ancora meno sono lì a rifare le stesse cose, spesso ripetitive, ben sapendo che presto mi stancherò ed il tempo che ci sto dedicando è sostanziamente buttato. mi sale veramente la depressione e chiudo subito :asd:
Lavorando 6\7 48h a settimana ho il tuo stesso problema. Diciamo che io provo l'approccio del, mi sta piacendo ciò che faccio? potrei divertirmi di più se uscissi con gli amici o con la morosa? Allora in base a quello cancello un gioco o rimango a nerdare duro :alone:.

Non rimpiango di aver lasciato 1100h di vita su Csgo ne le 850 su Warframe, ne gli anni di vita su UO. Ho avuto molte occasioni per fare ciò che mi piaceva e grazie a quei giochi oggi sono ciò che sono. Bisogna solo trovare un giusto bilanciamento che non ti riduca a diventare un caso umano incapace di interfacciarsi con la realtà..

ps. nemmeno le ore su Metin2 rimpiango, il fantasy mi dà molto quindi ringrazio che esistano queste piattaforme videoludiche di divertimento.

Lavorando 6\7 48h a settimana ho il tuo stesso problema. Diciamo che io provo l'approccio del, mi sta piacendo ciò che faccio? potrei divertirmi di più se uscissi con gli amici o con la morosa? Allora in base a quello cancello un gioco o rimango a nerdare duro :alone:.

Non rimpiango di aver lasciato 1100h di vita su Csgo ne le 850 su Warframe, ne gli anni di vita su UO. Ho avuto molte occasioni per fare ciò che mi piaceva e grazie a quei giochi oggi sono ciò che sono. Bisogna solo trovare un giusto bilanciamento che non ti riduca a diventare un caso umano incapace di interfacciarsi con la realtà..

ps. nemmeno le ore su Metin2 rimpiango, il fantasy mi dà molto quindi ringrazio che esistano queste piattaforme videoludiche di divertimento.
Dopo metin chiederò al capogilda di farti fare un bel kick dalla gilda soprattutto dopo che hai sottolineato che nn ti sei pentito xD

Well tutto il di che guido zerg nel bg del 34, sono arrivato a 2L4 o 5 lol ora sloggo :\
io oggi sono stato sfigato dalle 17 alle 22 ho giocato con alcune pause e ho fatto solo 3 livelli non sono riuscito a trovare gruppo =)
Cmq ti conviene bloccare l'exp e fare rvr del 34 cosi dicevano in gilda... magari se sono piu fortuanto mi aggrego anche io ma mo sto ancora la 23 =(

dmbob

Super Postatore
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma sapete ho una certa età ormai.
Mi sono registrato sul forum di Phoenix ma non ho capito come si installa il gioco ecc.

indubiis

Super Postatore
Già sul live ho sentito che facevano mezza pallina di exp in foresta al pomeriggio, non oso immaginare morirci ahah.
io oggi sono stato sfigato dalle 17 alle 22 ho giocato con alcune pause e ho fatto solo 3 livelli non sono riuscito a trovare gruppo =)
Cmq ti conviene bloccare l'exp e fare rvr del 34 cosi dicevano in gilda... magari se sono piu fortuanto mi aggrego anche io ma mo sto ancora la 23 =(
Al 23 ora puoi iniziare exp item anche in solo, e ogni volta che torni in villo per vendere puoi consegnare le PhoenixEgg ad un trainer casuale per fare altra exp. Io dal 23 circa al 33 ho fatto solo exp item e praticamente uccidi i mob per fare 10 exp item e fai quasi 2 palle (letteralmente ahah), poi torni indietro li consegni e fai il cap del livello. Altrimenti se ti manca poco vai comunque a farmare il prossimo ecc. Devi solo stare attento a sfruttare bene i 10 item per livello, perchè se sei già a metà gli altri che metti dopo aver fatto il livello contano su quel livello li ovviamente. L'unica cosa che puoi fare è invitare a random tutti i player che vedi in giro per provare a fare questi exp items in due.
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma sapete ho una certa età ormai.
Mi sono registrato sul forum di Phoenix ma non ho capito come si installa il gioco ecc.
Devi seguire gli step qui, sono molto chiari e a prova di idiota: https://playphoenix.online/
1) fai l'acco sul forum
2) scarichi il client cliccando quel tasto e lo installi, patchando fino all'ultima patch
3) scarichi il "patcher" di Phoenix per modificare il client
4) lanci phoenixlauncher e gli lasci fare tutte le mod che servono, poi inserisci i dati del forum e sei dentro.

Diciamo io ho avuto problemi con win10 e i problemi di solo lettura nella cartella ecc, alla fine l'ho installato sul desktop perchè in C porca miseria non mi dava i diritti di scrittura, ho provato qualunque strada.

Ultima modifica:

indubiis

Super Postatore
Intanto l'ho installato, magari mi riviene voglia di farci un giretto. L'ultima volta su Uthgard qualche anno fa mi pare durai un mesetto.
Uthgard secondo me era molto peggio come patch scelta e come exp rate, questo server punta a farti fare RvR con il minimo della fatica possibile.
Io giocato a Warhammer:RoR ma mi son rotto della dipendenza pesante dal gear, entravi in un bg ti trovavi dei mostri contro e dovevi rimanere a farti arare 10min o andare afk. Era troppo pilotato e mal bilanciato, questo almeno scegli tu gli scontri da ingaggiare altrimenti scappidi sprint e sos (vabbe so minstrel ahha) ecc..

Comunque per il discorso RvR del 34, è molto utile per imparare la classe e le dinamiche di base prima di incontrare mostri sacri al 50. Però attualmente è deserto proprio, non vale la pena rimanerci dentro 1h per vedere si e no 4\5 giocatori. Son due giorni che ci dedico la pausa pranzo e qualcosa la sera ma ora è proprio vuoto. La prima sera è stato divertentissimo perchè c'erano 2\3 gruppi da 8 per ogni reame, ora sbatti per sbaglio in uno stealther lo shotti e te ne vai una volta all'ora ahah.

come si livella su phoenix?
si expa fino a quando puoi fare il primo bg e poi quest nei bg fino al 49?

ci sono gilde ita? siete tutti sul Albion?

sull’offy si expa velocissimo!

Ultima modifica:

Ladyowl

Super Postatore
su questo server si expa pari pari al server vanilla con alcune facilitazioni (non accellerazioni)... è sempre consigliato fare qualche bg per avere le RA base per iniziare (diciamo fare 2L+ o simile).

Per chi non lo sapesse, l'exp fino al 40 è più o meno tranquilla, dal 40 in su oltre a dare punti skills anche a mezzo livello, la curva dell'exp si impenna (tipo per fare il 41 ci vuole tutta l'exp 1-40, non vi dico il 49-50)... quindi scordatevi di farlo "in solo in tempi ragionevoli"... si va di gruppo per forza a meno di ammazzare 2834320954823048234 mobbini gialli/aranci in china style (il necro fa così e va meglio dei party, ma è un caso limite...)

dmbob

Super Postatore
su questo server si expa pari pari al server vanilla con alcune facilitazioni (non accellerazioni)... è sempre consigliato fare qualche bg per avere le RA base per iniziare (diciamo fare 2L+ o simile).

Per chi non lo sapesse, l'exp fino al 40 è più o meno tranquilla, dal 40 in su oltre a dare punti skills anche a mezzo livello, la curva dell'exp si impenna (tipo per fare il 41 ci vuole tutta l'exp 1-40, non vi dico il 49-50)... quindi scordatevi di farlo "in solo in tempi ragionevoli"... si va di gruppo per forza a meno di ammazzare 2834320954823048234 mobbini gialli/aranci in china style (il necro fa così e va meglio dei party, ma è un caso limite...)

Mmm che bello...

indubiis

Super Postatore

Io fino al 33 sono andato liscio come l'olio in solo, ti dirò se fino al 50 ho problemi, gli exp items danno veramente molta exp tanto che dal 20 al 33 mi è bastato farmarne 10 per avere un livello gratis (and repeat), e significa usare 10\20 min killando quei mob per fare un livello..

come si livella su phoenix?
si expa fino a quando puoi fare il primo bg e poi quest nei bg fino al 49?

ci sono gilde ita? siete tutti sul Albion?

sull’offy si expa velocissimo!
L'ultimo bg è Caledonia max lv34, quindi no.. al massimo dopo devi iniziare l'openworld

Alto