Daoc - nuovo server Phoenix

Discussione in 'MMORPG in Sviluppo' iniziata da indubiis, 22 Gennaio 2019.

1. gatsu berserkk

gatsu berserkk Super Postatore

Ratings:
    +19
    ho provato le uova ma 600 mi hanno dato solo un pallino lol
    l'item quasi un livello intero ma essendo che sto provando il paladino come dps so na sega nn è facile per me xD

2. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +44
    Il pala NON fa dps, è un tank :D
    Se tiri fuori un arma 2h ti danno fuoco a prescindere :D

Il paladino deve spammare e twistare i chant, stunnare di scudo (skill liv42 se non ricordo male... so passati 15 anni) e spammare l'anytime di slash liv29 rimanendo in guard su un caster per evitare che gli interruptino i cast.

3. Lele82

Lele82 Postatore

Ratings:
    +35
    Mi pare che powerlivellavo con l'animist. Boh è passato tanto tempo.

4. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    600 Uova son nulla, diciamo che in proporzione i mob che uccidi di livello arancio te ne danno circa per farti il 20% del livello. Hanno pure aumentato la loro exp ieri con l'ultima patch quindi suppongo anche di piu?
    Chiaramente se giochi solo le usi, in party non ne droppi ma hai aiuto per livellare prima.

Io consiglio di invitare tutti quelli che vedi passare nella zona dove devi fare gli exp items fino a che non trovi almeno il duo. Minstrel, theurgist, necro e altre classi chiaramente hanno il pve facilitato x2 in solo.. Dal 30 puoi entrare a caledonia credo, se no vai ad un teleport e fai to battlegrounds e vedi dove ti porta, magari c'è già azione negli altri 2 bg di livello inferiore.. Dal 30 al 34 puoi anche stare li ma se giochi durante il giorno non ci sta un cane dentro, oggi riprovo a vedere a pranzo se c'è movimento

5. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    Ho fatto un livello stamattina con un ragazzo di gilda e poi sono entrato nel battleground 20-25 ho fatto l5 di reame poi a ora di pranzo nn c era più nessuno e ho spento xD

6. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    il primo numero è il livello il secondo è tipo un sottolivello, quindi immagino hai fatto 0L5 o 1L5 non 5L ecc xd

Io ho fatto il 35 ora ma son stati un po' di cazzi a uccidere dei mob di alto livello, ci son crepato due volte e ti tocca fare la maratona per tornare alla zona magari correndo per na mappa, fortuna son bardo x

7. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    Sisi 1L5 xD

8. lordterre

lordterre Super Postatore

Ratings:
    +2
    Nel vecchio daoc il paladino a liv alto andava bene in pve ad avalon un paladino un Arms un mago ice e chierico spacciavano tutto

9. lordterre

Ratings:
    +2
    Ciao su daoc vecchio il paladino a livello alto assieme ad un Arms wizard ice e chierico ad.avalon spacciavano tutto

10. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +44
    Poi è arrivato il party con 2 necro 1 mana bot 1 buff bot e 4 pg random afk a licciare exp a Lyonesse :D
    (ed il mana bot neanche era così indispensabile)

11. Krux Thebetrayer

Krux Thebetrayer Postatore

Ratings:
    +0
    Qualcuno gioca nel regno di Midgar? magari la sera ci si può anche trovare.

12. lordterre

Ratings:
    +2
    Ciao qualcuno sa se ce una guida che mostra gli xp item e dove sono i vari mercanti che li accettano

13. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    Appena salgo a casa te lo posto

14. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    http://playphoenix.wiki/ vai su quest e selezioni il tuo regno.

Io al 39 mi sono un po' bloccato dovrei andare in un dng ma non arrivo ai mob degli exp item che mi interessano perchè non so la strada e in zona pvp mi seccano sempre prima di arrivare ai mob e mi secca. Ora vedrò se gioco qualcosa sta sera come fare il 40. Una volta al 50 poi sarà paradiso perchè posso sfondare tutti col minstrel e due macro.. o alla peggio mi metto in zerg 8v8 do velocità faccio qualche mezz e salgo di rr fino a quando non divento forte.. poi ci sono i raid da fare ecc.

15. lordterre

Ratings:
    +2
    Grazie di cuore

16. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Fai sempre possibilmente i più alti possibile di livello dove sei ancora compreso, es sei al 38 fai quello del 38 ecc. Ci sono più exp items di livelli tanto..

17. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    Quando ci becchiamo mi devi spiegare come fare le macro =)

18. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Ah io devo spiegartele ahah? non ne ho ancora fatte a parte quelle per vendere:
    /moveitem sell #bag1|#bag2|#bag3|#bag4|#bag5
    L'unica cosa che ti posso dire è di togliere la camera fissa e di metterla manuale, per poi settare un tasto magari sul mause per riportartela dietro quando ti serve raddrizzarla. Tutto questo si fa dalle opzioni tasti>camera in gioco, la camera invece la cambi da fissa a mobile con le opzioni visualizzazione.

19. Krux Thebetrayer

Krux Thebetrayer Postatore

Ratings:
    +0
    Buona sera,
    Scusate, ma si possono fare solo 3 personaggi?

20. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    No, 10 per reame. Se cambi reame o se crei un personaggio in un altro reame devi aspettare 12h per cambiare di nuovo regno oppure devi cancellare tutti i pg nel regno che stai giocando.

Intanto io sono al 58 3L4, diciamo che sono quasi al dannato cap, questi ultimi livelli (40\50) mi hanno un po' demoralizzato perchè alla fine il pvm son sempre le solite procedure, il pvp d'altro canto è molto interessante anche se di soddisfazioni ne ho avute ancora poche. Spesso muoio oneshottato da un'assasino senza neanche aver diritto di parola, o se lo stunno usa purge e mi finisce..

Condividi questa Pagina