Daoc - nuovo server Phoenix

Discussione in 'MMORPG in Sviluppo' iniziata da indubiis, 22 Gennaio 2019.

1. gatsu berserkk

gatsu berserkk Super Postatore

Ratings:
    +19
    Io mi ero fermato Al 33 per fare BG con la gilda ma oggi mi hanno detto che sono usciti e stanno andando verso il cap quindi sono rimasto indietro xD
    Mi hanno detto che il menestrello ovvero la tua classe é la più difficile di Albion e una o la più difficile del gioco xD

2. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Eh piena di tasti e tenere sotto controllo il pet è molto molto difficile ma da soddisfazioni. Ieri ero entrato in un trio con della gente fra la più brava del server ma dopo un'oretta mi hanno kickato perchè purtroppo non riuscivo a posizionarmi come serviva e quando dovevo fargli un demezz o sos non c'ero mai o ero già morto ahah. Lo so com'è il minstrel ma una volta che diventi bravo 1v1 non c'è santo che tenga, anche in smallman tamo un frost steed del 55 e vedi i buchi sui poveri caster ahah.

Si vai dritto al cap e fregatene comunque, quel bg ormai è troppo vuoto. Io ci ho perso 3 giorni per giocare qualcosa la sera e imparare un po' la mia classe prima di buttarmi contro muri di 100pg nemici e morire senza neanche capire cos'ho fatto di male ahah.

Ps. se usi /task realm puoi vedere quali mob danno più exp e se non riesci a fare gli exp items al 40 puoi anche farmarti quei mob. Io vedevo che con il 353% bonus exp coi Cyclops di Lyonesse andavo molto bene. Poi ho già tutti gli exp item pronti da consegnare al 49 ma il problema è riempire le palline nel mentre.

Psps. Sempre da /task realm puoi vedere la Short RvR mission, se riesci a farla ovvero a crepare nel punto dove si combatte, ti da molti soldi\exp e sopratutto sweety RP.

pspsps. Credo servirà anche a te second wind1 e long wind1 come primi punti da spendere come Realm Ability.

3. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    Eh gia è dura dopo che consegni gli item per la quest ti rimangono sempre 3 palle da fare e ci metti un botto.... oggi sono passato dal 33 al 36 e ho la nausea di mob XD
    Poi immagina col paladino con il suo gran dps ahah
    Cmq non conoscendo le classi ho preso il pala a buffo gia provando il theurgist mi trovo moooolto meglio in pve in rvr non ho idea di come sia =)

4. Krux Thebetrayer

Krux Thebetrayer Postatore

Ratings:
    +0
    non riesco a farne più di 3... cmq si in PVP ci devi prendere la mano, equip, rank reame ecc..

5. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    Eh considera che io sono proprio asciutto ieri sentivo parlare di Gear craftato e template.... Chissà quanta roba c'è e io sto penando solo per livellare questo paladino xD
    Ma é vero che si hibernia ci sono le classi più forti ?

6. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Eh caster sono molto più forti sia theur che cabalist, mi sa addiritura il cabby spacchi ancora di più in pve. Necro è il più forte dei 3 reami in fase pve, poi però in teoria un gruppo da 8 non ti prende. Anche se ho visto piu necro di minstrel per ora, io sto venendo snobbato pesante, devo sempre crearmi il mio di gruppo ahah.

Peccato che hai ceduto comunque, secondo me ti basta un duo pve tu tanki e ridai endu\vita e puoi continuare praticamente a ciclo continuo a uccidere mob. Se ti trovavi uno spot con mob insetto\gigante che danno 400\350% exp facevi un livello ogni oretta anche senza exp items.

Oggi se non ho altri problemi di IRL faccio conto di dingare il 50 a pranzo :\
    Gia al 46\47 a tamare i pet del 55\56 abnormi comunque ho avuto soddisfazioni

7. Krux Thebetrayer

Ratings:
    +0
    cercate dio fare gruppo bomber, 2 tank, 1 buffer, 1 healer , 4 DPS AoE e livellate velocissimi, senza problemi, a qualsiasi livello

8. onering

onering Super Postatore

Ratings:
    +5
    Lo sto provando, il server e' stabile e cosa fantastica ci sono le old frontiers.

9. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Io sono 4L0 col Min loggo giusto sera e pranzo quando ho tempo ma è proprio il gioco che stavo cercando, altro che mille beta\alpha e cagatine

10. Krux Thebetrayer

Ratings:
    +0
    Ciao, e capitato a qualcun altro che antivirus blocca il luch di Daoc Phoenix dicendo che ha riscontrato il problema idp.generic ?? (orma sono 2 settimane che gioco e solo oggi mi da il problema)

11. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    Ciao no perché nn uso antivirus :)

12. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    ti scrivo qua che sicuro leggi xD
    ho problemi a farmi gruppare in rvr per le task con il paladino... forse non è molto ricercato??
    siccome ho un teurgo al 34 non vorrei fare la stessa fine con lui che benedetta classe devo farmi ? xD

13. onering

onering Super Postatore

Ratings:
    +5
    Guarda econdo me dipende anche dal momento della giornata.
    Senno entra in una gilda grossa.

14. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Un conteso 1v1 vs Skald rr3 vinto

Files Allegati:

15. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Gran bel gioco comunque, ancora ci sto giocando per la maggior parte del tempo in solitaria. Screen di oggi pomeriggio a rr7l5 con 27k\h di rp farmando i gnubbi a Uppland.
    Immagine.png

16. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +14

Che UI usi?

17. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    GhostUi

18. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Arrivato ad RR9L0, un bel traguardo su Daoc. Non so quanto lo continuerò ancora, più o meno fare Rvr è come farsi qualche partita su CS:GO ma con delle persone che conosci in modo sempre meno randomico.

Il server è sotto attacco DDOS nell'ultima settimana e i numeri si sono un po' stabilizzati verso il basso, ovvero 1k player orario di pranzo e 2k+ verso sera.

19. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Ufficialmente l'ho abbandonato il 03/07 ad RR9L5 poichè hanno un server molto costumizzato e mi hanno nerfato l'unica classe che giocavo ovvero il Minstrel. I pet facevano la metà del danno rispetto al live, castavano più lento, hittavano più lento, colpivano per molto meno danno ecc. In generale il DPS era inferiore del 50% rispetto all'1.65 legacy.

Ovviamente qualche accortezza e modifica l'avrei accettata ma hanno deciso di tagliare proprio le gambe alla classe. Comunque rimane un gran bel gioco che mi ha tenuto impegnato per 6 mesi.

20. gatsu berserkk

Ratings:
    +19
    Ma come io dopo 2 mesi di pausa sono tornato e tu te ne vai xD ma lo hanno nerfato ora ? O parli in generale rispetto al live ?

Condividi questa Pagina