Daoc - nuovo server Phoenix

indubiis

Super Postatore
Ma come io dopo 2 mesi di pausa sono tornato e tu te ne vai xD ma lo hanno nerfato ora ? O parli in generale rispetto al live ?
Lo hanno rinerfato un po' portando il livello delle resistenze al minimo del livello fra pg e mob ovvero se charmo un levi del 63 avrà le mie resistenze del 50, hit ecc. Ma già di base se in live hittava 280 qui 150 per dire, e molto lentamente non con la stessa velocità.
Vabbè se rollavo bardo o skald forse giocavo ancora ma comunque ho perso lo stimolo perchè costumizzano tutto e sbilanciano le cose. Han detto che rivedevano i pet da mesi ormai e nulla, solo qualche altro nerf qui e là.

gatsu berserkk

Super Postatore
Lo hanno rinerfato un po' portando il livello delle resistenze al minimo del livello fra pg e mob ovvero se charmo un levi del 63 avrà le mie resistenze del 50, hit ecc. Ma già di base se in live hittava 280 qui 150 per dire, e molto lentamente non con la stessa velocità.
Vabbè se rollavo bardo o skald forse giocavo ancora ma comunque ho perso lo stimolo perchè costumizzano tutto e sbilanciano le cose. Han detto che rivedevano i pet da mesi ormai e nulla, solo qualche altro nerf qui e là.
Fatti un nuovo pg :)
Io per adesso sto proprio giocando il menestrello ma giro senza pet ho ancora il livello reame basso sono r3 l8.
Lo skald a vederlo mi sembra troppo OP

WATS

Super Postatore
Guarda, ho mollato un mese fa dopo che han messo le NF...ho il voltastomaco solo al pensarci; hanno distrutto un server perfetto (piu' o meno)

gatsu berserkk

Super Postatore
Guarda, ho mollato un mese fa dopo che han messo le NF...ho il voltastomaco solo al pensarci; hanno distrutto un server perfetto (piu' o meno)
io essendo la prima volta che gioco a daoc non conoscevo ne le mappe precedenti ne le mappe di adesso pero posso gia notare in questi 5 giorni che sono tornato che nelle mappe di prima se volevo potevo girare pure in solo ed eravamo quasi sempre tutti a hibernia secondo me la mappa piu bella del vecchio rvr.
Adesso noto che con le mappe nuove tutti si uniscono ai raid e vanno in giro a prendere i keep, torri ect non ho visto molti gruppi da 8 girare vedo solo scontri tra fazioni attraverso i BG
Almeno questo è quello che ho notato per adesso.

WATS

Super Postatore
io essendo la prima volta che gioco a daoc non conoscevo ne le mappe precedenti ne le mappe di adesso pero posso gia notare in questi 5 giorni che sono tornato che nelle mappe di prima se volevo potevo girare pure in solo ed eravamo quasi sempre tutti a hibernia secondo me la mappa piu bella del vecchio rvr.
Adesso noto che con le mappe nuove tutti si uniscono ai raid e vanno in giro a prendere i keep, torri ect non ho visto molti gruppi da 8 girare vedo solo scontri tra fazioni attraverso i BG
Almeno questo è quello che ho notato per adesso.
Infatti. La comunity da 8v8 e solo ha mollato.

indubiis

Super Postatore
Come sta andando il server? mi sembra passata una vita da quando ho lasciato daoc O_O
Ogni tanto mi torna in mente un po' qualche scena di pvp o la grafica e sono contento di avere ancora belle memorie del gioco.

atomico

Divo
Il server è più che vivo... ma poi non c'è niente da fare, si salta di gioco in gioco e ogni tot anni si ritorna su daoc. Qualche mese di divertimento li merita. Se vuoi venire su hib sei il benvenuto :)

indubiis

Super Postatore
Il server è più che vivo... ma poi non c'è niente da fare, si salta di gioco in gioco e ogni tot anni si ritorna su daoc. Qualche mese di divertimento li merita. Se vuoi venire su hib sei il benvenuto :)
Lo avevo giocato all'inizio ero mene rr9l4 tipo "ave" il nome.. ma non penso di tornare

ThenarGraim

Super Postatore
Ciao a tutti, qualche italiano ancora che gioca? Escludo di giocare da solo, quindi se c'è qualche italiano fatemi sapere, che server e che fazione.. attendo risposte.. grazie e ciao a tutti.

ThenarGraim

Super Postatore
L'ho provato Arch.. solita coreanata non mi piace per niente, soldi buttati, opinione personale ovviamente, come daoc nessuno mai, c'è poco da fare, ok allora grazie per l'info :)

Alto