Daoc - nuovo server Phoenix

Si niente housing, niente champion level e 9 su 21 classi disponibile, mi sembrava di capire uscisse entro metà ottobre ma non ho visto big news in giro..
Comunque se castrano il champion level che suppongo siano abilità importanti in pvp torna di nuovo una free trial che non merita di essere giocata ergo nwm, phoenix rimane meglio in questo caso.

dmbob

Super Postatore
Si niente housing, niente champion level e 9 su 21 classi disponibile, mi sembrava di capire uscisse entro metà ottobre ma non ho visto big news in giro..
Comunque se castrano il champion level che suppongo siano abilità importanti in pvp torna di nuovo una free trial che non merita di essere giocata ergo nwm, phoenix rimane meglio in questo caso.
Infatti, così "castrato" non credo sia giocabile alla lunga

[
Dal 6 gennaio ha aperto questo nuovo server dopo 2 anni di lavoro e non è per niente male. Io sono nella fazione Albion con un Minstrel Highlander lv.13 alla prime esperienza di gioco e ne sto rimanendo affascinato. Certo la learning curve fa paura, ho letto per giorni tutorial guide e pareri solo per scegliere la classe e la razza, figurarsi per settare le macro e capire più nel dettaglio 8v8 rvr 1v1..

Beh c'è anche una fiorente comunità italiana che ha creato tipo 85 topic sul forum ufficiale vs 4\5 degli spagnoli per dire. Io ho joinato una gilda casuale chiamata Seven, in game mi chiamo Ave e gioco principalmente a pranzo e a dopo cena. Come numeri serali siamo sui 2500-3000pg loggati.

Capisco comunque già la nomea che si è fatto e il motivo per cui è arrivato ai campi elisi assieme ad Uo, Eq e Swg
in che regione vi siete messi? falkenstein; nuremberg o Helsinki? voglio unirmi a qualche gilda ita per vedere come funziona bene questo gioco pilastro

[

in che regione vi siete messi? falkenstein; nuremberg o Helsinki? voglio unirmi a qualche gilda ita per vedere come funziona bene questo gioco pilastro
Cercali sulla mappa di google e vedi il piu vicino, non c'era modo di vedere il ping quindi è difficili fare dei test, che io mi ricordi pingavo a nurem ma anche falk era piu o meno la stessa distanza..

Potresti pingare il gioco dopo aver loggato trovando l'indirizzo ip e vedere dove ti pinga meno ma io ho sempre il culo pesante su queste cose e non ho voglia di sbattermi a farle!

Alto