Dark Age of Camelot, in Arrivo gli Account Free to Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

No, non è uno scherzo. Nell'ultima lettera aperta alla community è stato introdotto l'Endless Conquest, ovvero la possibilità di giocare a Dark Age of Camelot in maniera totalmente gratuita.

Ovviamente saranno presenti alcune limitazioni, prima tra tutte il livello massimo raggiungibile sarà il 50. Ogni account potrà avere pochi personaggi, ci saranno limiti nelle zone di avventura, ci sarà una ridotta esperienza guadagnabile, non si potranno possedere case e ci saranno limitazioni al trading ed alla quantità di oggetti nel proprio storage.

Questa novità ha anche aperto alla possibilità di introdurre nuovi server con diversi ruleset, ma non è ancora nulla di certo. La cosa certa è che il nuovo account sarà attivato nel corso dell'inverno 2018. Siete pronti a tornare a Camelot?

FAQ UFFICIALI

Ultima modifica:
AlphAtomix

Commenti

Stato
Ne ho sentito sempre parlare bene e questo titolo non l'ho mai giocato. Non sono uno che da priorità alla grafica e i giochi full pvp mi piacciono ma a vedere qualche gameplay... bho. Piuttosto torno su GW2. Sicuramente una volta era un capolavoro ma di questi tempi, non so chi -di nuovo- vorrà veramente cimentarsi nel giocare e pagare l'abbonamento.

Inverno 2018? Se mi ricorderò, sicuramente lo proverò.

Ci gioco tutt'ora su Uthgard senza le ultime pessime espansioni.

AlphAtomix sei una brutta persona.

No, non è uno scherzo. Nell'ultima lettera aperta alla community è stato introdotto l'Endless Conquest, ovvero la possibilità di giocare a Dark Age of Camelot in maniera totalmente gratuita.

Ovviamente saranno presenti alcune limitazioni, prima tra tutte il livello massimo raggiungibile sarà il 50. Ogni account potrà avere pochi personaggi, ci saranno limiti nelle zone di avventura, ci sarà una ridotta esperienza guadagnabile, non si potranno possedere case e ci saranno limitazioni al trading ed alla quantità di oggetti nel proprio storage.

Questa novità ha anche aperto alla possibilità di introdurre nuovi server con diversi ruleset, ma non è ancora nulla di certo. La cosa certa è che il nuovo account sarà attivato nel corso dell'inverno 2018. Siete pronti a tornare a Camelot?
Dunque, se ho capito, puoi giocare al livello massimo senza i Champion levels? Non si capisce una mazza, il livello 50 è il massimo.

Per come è impostata la news non sembra male: pochi pg per acc e nie te housing....sticazzi
Vi è da capire se i vecchi account andranno in F2P o no.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

be il level cap è sempre 50...e dipende dal resto delle restrizioni.
Casa ed exp sticazzi, certo che se sull'official non hai accesso a tutte le espansioni (e relativo gear) fai meglio a non andarci in RvR vs gente RR12/13+ che ti shotta solo a guardarti.
Lacrimuccia anche qua.

ah si cazzo già solo gli artefatti mi ricordo era un cancro non averli, e soprattutto lo era trovarsi contro chi li aveva. Belli si, bella l'idea ma rovinarono e stravolsero il pvp.Se quindi non c'è TOA è impensabile fare pvp (al massimo i bg) e quindi DAOC senza pvp era na merda. Coi giochi di adesso poi, con tutto l'amore che provo non potrei. Potrebbe però forse, ma molto forse riavere una seconda giovinezza... forse. Mi sa che è un pò tardi per tirare su gente nuovo, al massimo solo chi ne capirebbe le vere potenzialità. Tutto sommato il vero pvp che mi gustava era solo l'8vs8, cosa che nei nuovi mmorpg trovi tipo in arena con zero tempi morti

naaa daaaaai. in zerg vs zerg ti diverti lo stesso.

AlphAtomix, provalo DAoC prima di dire che nun te piace.
Ultima Online ti piace?

Ci vuole coraggio a chiamarlo F2P è una trial probabilmente messa lì perchè non c'è abbastanza gente in PvP da far divertire chi paga il mensile :asd:

Gran bel gioco, che mi ha regalato tanto divertimento.
Ma se dovessi scegliere di fare un salto nel passato, lo farei solo per Ultima Online...

Non ha senso, il gioco è anche bello ma in RvR non hai speranza... senza considerare gli artefatti... già mi immagino un lvl 50 tutto contento che fa il suo primo giro in frontiera e viene istant shottato da un infiltrato [emoji16].

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stato
Alto