Dark Age of Camelot, in Arrivo gli Account Free to Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

No, non è uno scherzo. Nell'ultima lettera aperta alla community è stato introdotto l'Endless Conquest, ovvero la possibilità di giocare a Dark Age of Camelot in maniera totalmente gratuita.

Ovviamente saranno presenti alcune limitazioni, prima tra tutte il livello massimo raggiungibile sarà il 50. Ogni account potrà avere pochi personaggi, ci saranno limiti nelle zone di avventura, ci sarà una ridotta esperienza guadagnabile, non si potranno possedere case e ci saranno limitazioni al trading ed alla quantità di oggetti nel proprio storage.

Questa novità ha anche aperto alla possibilità di introdurre nuovi server con diversi ruleset, ma non è ancora nulla di certo. La cosa certa è che il nuovo account sarà attivato nel corso dell'inverno 2018. Siete pronti a tornare a Camelot?

FAQ UFFICIALI

Ultima modifica:
AlphAtomix

Commenti

Stato
Bello a suo tempo ma ora come ora nememno sotto tortura.... no vabbe dai li si ci gioco :asd:

Capisco che si abbiano bei ricordi, ma se a suo tempo li si è mollato un motivo cera... Troppo vecchio non regge nel 2018, poi spacciare un free in quel modo sono il peggio.

naaa daaaaai. in zerg vs zerg ti diverti lo stesso.
Be se ti fai una classe caster speccata bombing tipo Spiritmaster oppure l'Eldrich allora si (sui server offi lasciate perdere il Warlock,e stato cosi nerfato che a malapena lo usi per pulirti il deretano)
Edito: anche un Thane speccato cast e un Runemaster Bombing fanno la loro figura ;)

DAOC..ehehe..IL gioco che ha "inventato" il termine : asfaltare,trenino e altro ancora..siete daccordo? Chi l'ha giocato agli albori scopriva come me un termine tutto nuovo. Vedremo cosa porta questa reborn.

mi ricordo che capivi l'arrivo di un "trenino" dal calo netto di fps nel movimento. Più era grosso piu la scheda video chiedeva "pietà!"[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Be se ti fai una classe caster speccata bombing tipo Spiritmaster oppure l'Eldrich allora si (sui server offi lasciate perdere il Warlock,e stato cosi nerfato che a malapena lo usi per pulirti il deretano)
Edito: anche un Thane speccato cast e un Runemaster Bombing fanno la loro figura ;)
Se si riesce a far qualcosa con le limitazioni e si viene a creare una gilda ita lo provo sicuro!!!
Ho provato utgard qualche mese fa quando ha aperto mi ero messo in contatto con qualche italiano... ma non ce lo fatta a proseguire da solo per uno che non ci ha mai giocato è necessaria assistenza continua xD

è un gioco di gruppo, in solo fai poco. Le uniche cose che puoi fare in solo sono le classi stealth.

mi ricordo che capivi l'arrivo di un "trenino" dal calo netto di fps nel movimento. Più era grosso piu la scheda video chiedeva "pietà!"[emoji16]

in realtà mi sa che lo fa ancora, dov'essere qualcosa relativo ai caricamenti delle texture degli avversari

Se si riesce a far qualcosa con le limitazioni e si viene a creare una gilda ita lo provo sicuro!!!
Ho provato utgard qualche mese fa quando ha aperto mi ero messo in contatto con qualche italiano... ma non ce lo fatta a proseguire da solo per uno che non ci ha mai giocato è necessaria assistenza continua xD
Be...se rimaniamo in contatto per quando sarà potremmo iniziare insieme e se si unisce qualcun altro famo un trenino a livellare per poi schiattare in frontiera hahahahaha
Ho un account vero ma riattivarlo con ste caspita di procedure per richiedere il tutto mi sale la pressione a 1000 per cui si può anche rincominciare da 0,cosa ne pensi? :)

I DaocAddicted li riconosci ANCHE quando li becchi in altri online..certi termini ti restano dentro..ricordo che 8 anni dopo l'inizio Alpha di Eve (quindi mhh..2003+8=2011 ecco si..) ero in 0.0 in culonia..e beccai in teamspeack un paio di pirati che "asfaltavano" trasporti minerari..

Stato
Alto