Dark And Light - La nostra anteprima per voi in LIVE !

dark_and_light_live.jpg

Abbiamo il piacere di trascorrere 2 ore insieme a provare in diretta Live con voi il nuovissimo titolo mmorpg sandbox sbarcato ieri su piattaforma Steam!

Vi aspettiamo alle 15:30 a questo link con Dark And Light in Live!:

Vi aspettiamo numerosi e risponderemo a tutte le domande che ci porrete!

Ultima modifica:
Seguita la live, è stato divertente rompere le scatole a Rubaldo, peccato che non è arrivato al sonno, il mistero rimarrà irrisolto per me :)

l'impressione che ho avuto è che il gioco sia stato fatto a basso costo. vedere i pg è un vero orrore. o avra' meccaniche bomba o verra' dimenticato presto imho.

Allora ragazzi ho chiuso la live e ho riavviato il gioco portando tutti i settaggi al massimo con ombre e qualità ultra, il gioco è cambiato completamente, sia per quanto riguarda il modello grafico del pg che quello del terreno, del cielo e dell'ambiente circostante, non ne ha risentito minimamente neanche il pc reggendolo perfettamente, non surriscaldando la cpu neanche per un secondo..al prossimo giro di live ve lo porto al massimo del settaggio e mi direte :) per quantità di contenuti non mi è dispiaciuto ma non mi sbilancio vedremo in fasi successive del gioco, stay tuned.

Allora ragazzi ho chiuso la live e ho riavviato il gioco portando tutti i settaggi al massimo con ombre e qualità ultra, il gioco è cambiato completamente, sia per quanto riguarda il modello grafico del pg che quello del terreno, del cielo e dell'ambiente circostante, non ne ha risentito minimamente neanche il pc reggendolo perfettamente, non surriscaldando la cpu neanche per un secondo..al prossimo giro di live ve lo porto al massimo del settaggio e mi direte :) per quantità di contenuti non mi è dispiaciuto ma non mi sbilancio vedremo in fasi successive del gioco, stay tuned.
Sei un grande ottima live!

ho visto qualche video della beta di Citadel... è come sperare di vedere la Sauber vincere contro la Mercedes...

ha un po' di problemi di IA.

Ultima modifica:
grafica e animazioni sono il punto forte del gioco :trollface:

Non capisco se il personaggio di Rubaldo (che per comodità chiamerò Jem e le Holograms :asd: ) abbia preso il colpo della strega o sia stato inchiappettato da un ogre di 350 kg: cammina sempre piegato in avanti :rotfl:

Cmq come prevedibile la lista dei server rivela l'immensa tristezza del gioco. EPICI SCONTRI FRA TRE FAZIONI!!11!1 E grazie al c***o ci sono 40 persone in tutto il server :asd:

Vogliamo un bel video Citadel vs. D&L :asd::asd::asd:
Mamma mia che ideone che mi hai dato!
Guardate facciamo così!
Stanotte ore 22 organizzo live su citadel me lo spulcio 2 orette come fatto con d&l e poi faccio un video paragone tra i due per vedere le differenze (magari anche a game avanzato), comunque si cavolo sembrava inchiappettato veramente ahah

Guardate facciamo così!
Stanotte ore 22 organizzo live su citadel me lo spulcio 2 orette come fatto con d&l e poi faccio un video paragone tra i due per vedere le differenze (magari anche a game avanzato), comunque si cavolo sembrava inchiappettato veramente ahah

Ecco proprio quello che desideravo!!..aspetteró con ansia il tuo video :adula::adula:

Ieri sera ho provato per una ventina di minuti Citadel...ho adorato il prima persona, grafica mooolto meglio...peccato che mi cashava ogni 2 minuti per un problema che non ho idea di cosa sia, ma relativo alla grafica. Per me purtroppo ingiocabile, devo dire un peccato perché mi incuriosiva. Bello spawnare per la prima volta e vedersi attorniata da gente che cerca di menarti a cazzotti xD Forse non avevano capito che era un server pve...(e forse nelle città non si può comunque fare pvp dentro allo scudo). Peccato, per consolarmi mi sono presa no man's sky usato a 12 euro per PS4 :p

Guardate facciamo così!
Credo che la open beta finisca alle nostre 18:00 di oggi, mi sa che non ce la fai :/

Alto