dark elf skill build

crysiscore

Super Postatore
salve a tutti^^

vorrei sapere la skill build per un dark elf che vuole fare exp il piu in fretta possibile
non importa se in pary o da solo basta che sia veloce veloce^^

ciao

ITH

Super Postatore
Allora per fare un DARK ELF per exp devi fare una build per poi andare a WIZARD quindi vai su un 3PSY/1VIT e la build skill e' la seguente:
Dark Message lvl5 (primissima skill da aumentare)
Dark Eyes lvl1 (skill obbligatoria)
Magic Boost lvl1 (almeno per ora)
Strong Mind lvl1 (almeno per ora)
Broken Bag lvl1
Dispel Magic lvl1 (almeno per ora)
Wide Pollution lvl5
Portal Warp lvl 2 (poi successivamente lo porti a 3, ma un bel po' piu in la!!)
Io personalmente darei 1 punticello anche a Cure Silence e a Broken Barrier (sono utili in PvP)
Osservazioni:
Allora tanti PG ho visto che aumentano Health Coil, Mana Coil e Wide Encourage ma secondo me per un wizard sono inutili in quanto non aumentando l'INT, non hai molto danno magico quindi avrebbero poko effetto le prime 2 skill (Health Coil e Mana Coil) che ti ho detto....lo stesso vale per Wide Encourage...essendo una AoE che incrementa il danno di una % basata sulla INT, te non la sfrutteresti mai per bene perche non dai i punti sulla INT.....
Tanta gente aumenta queste ultime tre skill che ti ho detto perche' tanti danno al wizard una INT base che di solito si aggira intorno agli 80/100 punti ma gli serve solo per fare i primi 49 livelli xke quaasi tutti al 50 resettano per farsi 3PSY/1VIT, questo succede perche dal 50 sbloccherai paino piano tutte le skill che richiedano la PSY, quindi piu alta hai la PSY piu sarai forte!!
Poi ognuno ha la sua build ecc. ecc. ma secondo me conviene fare 3PSY/1VIT sin dall'inizio perche tanto poi dovresti resettarer!!

Spero di esserti stato un po' di aiuto!!^^

crysiscore

Super Postatore
Allora per fare un DARK ELF per exp devi fare una build per poi andare a WIZARD quindi vai su un 3PSY/1VIT e la build skill e' la seguente:
Dark Message lvl5 (primissima skill da aumentare)
Dark Eyes lvl1 (skill obbligatoria)
Magic Boost lvl1 (almeno per ora)
Strong Mind lvl1 (almeno per ora)
Broken Bag lvl1
Dispel Magic lvl1 (almeno per ora)
Wide Pollution lvl5
Portal Warp lvl 2 (poi successivamente lo porti a 3, ma un bel po' piu in la!!)
Io personalmente darei 1 punticello anche a Cure Silence e a Broken Barrier (sono utili in PvP)
Osservazioni:
Allora tanti PG ho visto che aumentano Health Coil, Mana Coil e Wide Encourage ma secondo me per un wizard sono inutili in quanto non aumentando l'INT, non hai molto danno magico quindi avrebbero poko effetto le prime 2 skill (Health Coil e Mana Coil) che ti ho detto....lo stesso vale per Wide Encourage...essendo una AoE che incrementa il danno di una % basata sulla INT, te non la sfrutteresti mai per bene perche non dai i punti sulla INT.....
Tanta gente aumenta queste ultime tre skill che ti ho detto perche' tanti danno al wizard una INT base che di solito si aggira intorno agli 80/100 punti ma gli serve solo per fare i primi 49 livelli xke quaasi tutti al 50 resettano per farsi 3PSY/1VIT, questo succede perche dal 50 sbloccherai paino piano tutte le skill che richiedano la PSY, quindi piu alta hai la PSY piu sarai forte!!
Poi ognuno ha la sua build ecc. ecc. ma secondo me conviene fare 3PSY/1VIT sin dall'inizio perche tanto poi dovresti resettarer!!

Spero di esserti stato un po' di aiuto!!^^

ok ma ho gia fatto con il 3 int 1 vit e quindi procedo su questa strada oltre ad aver spiegato il wizard hai anche spiegato il warlock^^
cmq questo pg e solo per andare ai livelli alti per poi andare sul humain 3 str 1 vit o sul dekan full vit^^
cosi si expa piu in fretta con le robe gia pronte e quindi piu fortiXD

crysiscore

Super Postatore
cmq sapresti dirmi quali skill andrebe meglio per il warlock?
volevo metterne un po sullo stun cosi posso attaccarlo in pace ma non so di quanto me o blocca al lvl 5

ITH

Super Postatore
Quelo stun non funziona come un normale stun...cioe' il nemico lo stunni ma te non lo puoi attaccare, o meglio lo puoi attaccare ma se lo attacchi te ti si leva l'effetto dello stun...pero' e' utile quando vai in giro in coppia o con altra gente ke te stunni qualcuno da lontano e poi gli altri lo killano (se gli altri lo attaccano continua a mantenere lo stun!)...cmq io l'ho messo! per le altre skill posso dirti di maxare health e mana coil, dark message, wide encourage..queste sono le piu importanti..poi dipende da come lo vuoi fare!

crysiscore

Super Postatore
Quelo stun non funziona come un normale stun...cioe' il nemico lo stunni ma te non lo puoi attaccare, o meglio lo puoi attaccare ma se lo attacchi te ti si leva l'effetto dello stun...pero' e' utile quando vai in giro in coppia o con altra gente ke te stunni qualcuno da lontano e poi gli altri lo killano (se gli altri lo attaccano continua a mantenere lo stun!)...cmq io l'ho messo! per le altre skill posso dirti di maxare health e mana coil, dark message, wide encourage..queste sono le piu importanti..poi dipende da come lo vuoi fare!

ok grazie^^

zartek certa sephiroth33 quando sei on^^sono ioXD

ITH

Super Postatore
Allora bada, purtroppo me ne sono accorto ora che sono all'81...broken bag e' buggata, avevo sentito qualcosa su questa skill ma non ne ero sicuro, comunque per ora lasciala e poi quando dropperai un Skill Restoration Stone gli levarai quel punto e lo metterai su Frozen Ice, ma per ora non e' importante!
Comunque per rispondere alla tua domanda, Broken Bag praticamente, se non erro, ha 3 effetti "negativi" sull'avversario tra cui l'indebolimento alla resistenza agli attacchi magici di una % elevata...e' per questo che e' buggata...senno' faresti dei danni della madonna!
Dispel Magic e' la skill per debuffare, ha il 50% di riuscita e toglie un certo numero di buff all'avversario a seconda del livello della skill!

InZzane

Lurker
fai tutta psyche

aukmenta attack difesa mana e resistenza alla magia... (la reset vit costa tanto poi) fai Armi con HP e mana, o solo Hp assorbimento

crysiscore

Super Postatore
fai tutta psyche

aukmenta attack difesa mana e resistenza alla magia... (la reset vit costa tanto poi) fai Armi con HP e mana, o solo Hp assorbimento

e un po vecchia la post:p
ma cmq io sono un half full psy:p
perche e solo da 48 che ho fatto full psy, prima ero un 3\1...
cmq il full psy e certamente meglio anche se prima del 50 sara difficile sopravivere lol
mettete min dmg drop nelle armature ench e dmg drop nelle armi oltre che al hp e mp assorbimento...cosi si dovrebbe sopravivere bene dopo il 50 con psy shield^^

InZzane

Lurker
o_O un ita li dentro ? e cosa ci sta a fare ?? ......

guarda che c'e pure un Dekan Full Vit italiano lev 9x si chiama Sparky

Beleren Awaken e' il Dekan Stregh Piu' forte di iRohan...
c'e sorien che sta in awaken (wiz 9x)
DragonMichem Dragon stregh lev 99 in Awaken poi molti altri...
c'e spiteful che e' Full Geared Temp (99) sta in Awaken, c'e GH0ST Dhan numero 2 di Shyelin(99) stava in awaken (ora si e' unito a me) ITH non mi pare e' di gilda Italiana, Malkav nn so se gioca ancora ma nn sta in gilda italiana...

fondamentalmente perche' gli italiani sono gente di merda... almeno in game... vendetti una staffa spyche max a un italiano... voleva lo sconto per forza... gli feci lo sconto per esasperazione 3.000.000 milioni di crones... quando la potevo vendere a 400 rps.. o 300 rps.. su em.. e lui dopo mi insulto'... (secondo lui aveva fatto l'affare) il suo amico subentro' e disse che gli l'ho fatta pagare pure troppo... e che loro condividono gli oggetti che nn gli servono...

quando ero noob... pescai una staffa 10% magic attack... e gli la regalai...nn mi ha mai dato nulla lui a me.. gli chiesi di vendermi una armour NATU mi disse di no.. perche' la usava il suo secondo char...

adesso nn vendo nulla agli italiani... ne tantomeno regalo la roba...

c'e BeatrixKiddo temp 89 che sta in Forever... pure lui e' full geared...

quello che mi chiedo e' perche nn dovrebbero starci ? tu che gilda stai e sopratutto... cosa fate nella gilda..? al max usate la guild chatt... io ti do' un consiglio.. organizzate un Kos tra Gilde italiane...
(prerequisito essere italiano) Ancient Vs BlackBlock. Obscure Ganja ci mettete tutti i carebears... fate una Guerra tra italiani... tipo guerra civile... ci si diverte tantissimo perche' il Pvp e' scadente in Shyelin e sopratutto perche ci sono delle persone.. che ammazzano gilde intere con 3 4 char... questi nn sono italiani... poi questa cosa funge da allenamento...

diciamo che gli italiani sono un po' Carebear... e fanno gilde carebear.. da quelli di ahkma con Malkav che erano i piu' combattivi.. a quelli di Giada che sono piu' alti dei JBI,e Hall Of Fame.. ma che alla fine nn fanno mai un Tb....

giada dovrebbe essere lev 99 e sopratutto full vit...

wow quello dei forever si chiama CrisisCore ed e' wizard lev 8x vive in Gb... e' un patito di Sephirot di FF7

questa nn e' una critica... e' giusto una considerazione... perche' Rohan giocato per bene e' divertente... giocato male e' na perdita di tempo Meglio Call Of Duty 2

Alto