Dark Heresy Roleplay Campagna 1

cibra

Eternal Crusader
Allora signori ravvivo la faccenda... per novembre preparo una campagna di dark heresy! servono almeno 3 giocatori (uno è grig) perciò su risorgete miei fratelli e datemi la vostra disponibilità :) sarebbe una cosa settimanale senza troppi impegni

Valnir-DK

Super Postatore
Cos'è tutto questo posso partecipare? :D

Ho già giocato a D&D ma sono rimasto a una versione piuttosto vecchia e non mi ricordo quale ... comunque diciamo quella di Neverwinter nights 2.

In questo caso ben lieto di usare TS, Skype o quello di cui c'è bisogno!

cibra

Eternal Crusader
Cos'è tutto questo posso partecipare? :D

Ho già giocato a D&D ma sono rimasto a una versione piuttosto vecchia e non mi ricordo quale ... comunque diciamo quella di Neverwinter nights 2.

In questo caso ben lieto di usare TS, Skype o quello di cui c'è bisogno!

certo sei il benvenuto!!! servirà ts + roll 20 la campagna penso inizierà metà/fine novembre che devo ancora prepararla bene e non ti preoccupare se non sai le regole te le spiegheremo noi! (sarebbe tipo una sera settimana come frequenza)

Valnir-DK

Super Postatore
Cibra ho visto che c'è sia il manuale base che il manuale dell'inquisitore. La campagna sarà estesa a tutte le classi comprese quelle del manuale dell'inquisitore o si baserà soltanto sul base? Inoltre penso che questa non sia la prima volta che organizzate una campagna del genere online tra voi quindi forse vi sarete parlati sulle classi che avete intenzione di fare... C'è forse un classe in particolare che vi potrebbe far comodo? :D

cibra

Eternal Crusader
Cibra ho visto che c'è sia il manuale base che il manuale dell'inquisitore. La campagna sarà estesa a tutte le classi comprese quelle del manuale dell'inquisitore o si baserà soltanto sul base? Inoltre penso che questa non sia la prima volta che organizzate una campagna del genere online tra voi quindi forse vi sarete parlati sulle classi che avete intenzione di fare... C'è forse un classe in particolare che vi potrebbe far comodo? :D
guarda in realtà è la prima volta per tutto XD io sono un dungeon master "esperto" ma non ho mai giocato a dark heresy perciò vai tranquillo te guarda tutto quello che ti interessa (anche se preferirei rimanessi al solo manuale giocatore 2* edizione) poi quando preparo la campagna guardiamo meglio i dettagli

Mr Human

Super Postatore
Trovato il manuale 2a edizione :triffo:
Finalmente posso studiarmi le regole su qualcosa di leggibile :asd:
Quando si parte capo?

cibra

Eternal Crusader
rieccomi carissimi, il momento è giusto :) vi rinvito a confermare la vostra presenza! l'idea è quella di fare una sessione a settimana di dark heresy (il giorno che fa più comodo, lo voteremo) registrarlo su youtube e farci una sorta di show su eternalcrusade.it ! allora chi è ancora interessato, io mastero!

rieccomi carissimi, il momento è giusto :) vi rinvito a confermare la vostra presenza! l'idea è quella di fare una sessione a settimana di dark heresy (il giorno che fa più comodo, lo voteremo) registrarlo su youtube e farci una sorta di show su eternalcrusade.it ! allora chi è ancora interessato, io mastero!
Io ci sarei da marzo....se iniziate prima allora in bocca al lupo!

cibra

Eternal Crusader
sa, visto che nessuno ha cagato la prima proposta di giocare vari rpg, buttiamoci direttamente su Dark Heresy!
Fatemi sapere quando siete liberi per giocare, sarebbe buono fare una sessione a settimana ;) il master lo farei io, non vi preoccupare di imparare il regolamento, ve lo spiego io!

Alto