Dark Souls 3 LIVESTREAMING

By rubaldo90 on 23 Novembre 2017 alle 20:27
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

Abbiamo il piacere di invitarvi in questa nuova avventura in LIVE su Dark Souls 3.
    Siamo al secondo episodio ma siamo veramente agli inizi perchè ci siamo dedicati a rafforzare il personaggio e imparare le basi di gioco :D

quindi se volete unirvi in questa nuova avventura in diretta vi aspettiamo alle ore 21:40 a questo link!:

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 23 Novembre 2017.

1. bonusax
      bonusax
      Come mai solo adesso lo fate?

Non hai mai giocato ad un souls vero

Piccolo consiglio, usa anche l'attacco potente in affondo, perché ha più range ed è in linea retta.
      Inoltre i nemici con la lanterna devi ucciderli prima che urlino, sennò richiamano altri nemici...
    2. vander
      vander
      Mi son sempre tenuto alla larga da quessta serie. Immagino già il nervossismo che mi verrebbe nel schiattare ogni secondo...
    3. bonusax
      bonusax
      Naaa basta giocare con calma senza pensare a fare Rambo.

Certo ci vuole un po'di manualità, poi hai la possibilità di evocare gente in tuo aiuto, e facilitare il tutto, ma vanno giocati in solitaria sennò si perde tutto il gusto del superare un ostacolo.

Adrenalina allo stato puro!
    4. rubaldo90
      rubaldo90
      Non è mai tardi per recupera un buon titolo non pensi?
      Si, non ho mai giocato ad un soul prima d'ora.
      Ho solo visto i gameplay del primo e del secondo e del terzo no per non aver spoiler..diciamo che dopo le difficoltà del primo approccio al gioco sto migliorando di ora in ora e mi sta piacendo moltissimo anche se l'incazzatura è sempre dietro l'angolo con questo titolo
    5. Shirag
      Shirag
      Gioca a Demon Souls allora xD li spaccai un pad x terra -.-"
    6. bonusax
      bonusax
      Grande, questo è lo spirito!

Consiglio da compagno di incazzature, ma dopo mille ore lo conosco a memoria:
      Meglio un colpo in meno che uno in più, non strafare mai.
      Non comprare le armi dalla tizia, ne trovi addosso ai nemici o sparsi per la mappa, quindi esplora ogni, e davvero ogni, anfratto.
      Scegli un tipo di build con cui ti trovi meglio e sviluppala.
      Molla lo scudo e impara a fare il parry con i caestus, vedrai che spettacolo!
      Fai tanto pvp, ti alleni come in nessun altro modo!

Dacci dentro
    7. bonusax
      bonusax
      Su PC ho provato emulando ma va troppo a scatti ancora
      Però mi sembra bellissimo anche quello!
    8. Shirag
      Shirag
      Fu il primo di tutti! Ma esagerato... Adesso i dark soul a confronto sono molto più semplici... Quello era da suicidio e quando morivi rifacevi tutto dall inizio... Ricordo proprio che dopo quasi 2 ore a fare sempre la stessa cosa spaccai il pad a terra... Da esaurimento.. Peggio delle Fail Stack xD
    9. bonusax
      bonusax
      Sì ho visto, per quel poco che ho provato, e letto... Ed effettivamente è ancora più tosto;)

Mi è venuta voglia di un'altra run su ds, mannaggia a voi
    10. Grigdusher
      Grigdusher
      infatti, sfruttiamo il fatto che i mmorpg sono agonizzanti per recuperare i titoli che abbiamo lasciati indietro :sisi:
    11. bonusax
      bonusax
      Devo dire che, e non me l'aspettavo, ho preso Assassin's e mi sta piacendo da morire.
      Combat alla souls, tante armi con moveset dedicato, quest molto belle e variegate, esplorazione sublime, mondo di gioco enorme e vivo.

Stavolta, hanno fatto un gran lavoro!
    12. Shirag
      Shirag
      Io sto x adesso giocando Nioh e The devil within 2 proprio x assenza di mmo. Però purtroppo il single player purtroppo mi annoia ma un bel gioco é pur sempre gradevole :benfatto:
    13. bonusax
      bonusax
      Ti capisco, dopo i souls e dopo aver apprezzato molto la componente coop/pvp di the division, mi sono davvero preso bene con il gioco online, con la cooperazione, con la sfida contro altri.
      Tieni conto che ho 1560 ore fra ds1/2/3, e metà solo di invasioni e pvp.

Questo per dire che come te ora fonte ora solo in single mi annoio, ma per fortuna Assassin's Creed fra l'Arena, le sfide settimanali, e la raccolta di equip sta tenendo bene;)

Non sai quanto vorrei un teso , con il combat di un souls....
    14. OldMaster
      OldMaster
      Macché, venite a lavorare da me. Io martedì ho lanciato il telefono dall'altra parte dell'ufficio (il FISSO, non il telefonino) :|
    15. rubaldo90
      rubaldo90
      grazie mille :D
      si proprio ieri a fine live ho detto appunto, devo trovare una build e svilupparla secondo il mio stile di gioco, spiegami cos'è il caestus :D
    16. rubaldo90
      rubaldo90
      concordo con te, su pc l'ho provato 2 ore ma crashava sempre per problema X che ho con tutti i giochi della ubi...sad story.
    17. bonusax
      bonusax
      I caestus sono una sorta di guanto fa combattimento che in dark souls ti permette di fare i parry con una finestra di ingaggio maggiore, dato che il movimento fatto dal tuo braccio è più veloce rispetto ad uno scudo.