Darkfall Online: ESCLUSIVA - Tasos Risponde alle Vostre Domande!

Uccisore

Divo
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/darkfall_logo_dragon_whiteback_479553.jpg"]MMORPGITALIA offre l'opportunità a tutta la sua community di fare domande agli sviluppatori di Darkfall Online. Questa è una grande opportunità sia per coloro che già giocano sia per quelli che vorrebbero capire in quale direzione sta andando il prodotto di casa Aventurine. Con l'annuncio di ieri dell'associate producer Tasos Flambouras è venuta alla luce la data della prossima espansione, Giugno 2010.[/IMGTEXT]Ancora non sappiamo niente su di essa, per cui sta a voi con le vostre domande scoprire i contenuti. Vi ricordo di cercare di calibrare le vostre richieste su argomenti ancora non trattati (es. evitate le domande sul grind).


Le regole sono semplici:
  • Il numero massimo di domande che potete fare è 5.
  • Guardate i post degli altri utenti in modo da non chiedere due volte la stessa cosa.
  • Non tutte le domande verrano inviate, verranno selezionate le più rilevanti per argomento (PVP, PVE, Elementi Sandbox, etc.).
  • Restate IT, i post non pertinenti verranno cancellati.
 
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bulo

Super Postatore
PvP : le Prestige Class annunciate per la fine dell'anno. Ammettiamo che un giocatore decida di scegliere una classe tipo "Paladino" avra' accesso ad una linea di magie/skills specifica ed invece avra' accesso negato a magie/skills tipo "Necromanzia" (che normalmente non sono in linea con tale classe)?

Pve : e' stato abbandonato il progetto dinamico per lo spawn dei mobs? Era previsto che i mobs uccisi in uno spawn sarebbero apparsi da un' altra parte . Era anche previsto che se i mobs non venissero attaccati , nel tempo avrebbero costruito sedi sempre piu' complesse. E' ancora in programma?

Crafting/gathering : Quando e come verranno implementate le risorse rare (selentine es.) nei nodi di metal normali ed in quale percentuale si potranno trovare? Quando verranno implementate nuove armi/armature nel crafting?

skill/stats : Avete pensate , nell'ambito della rivisitazione dell'avanzamento stats , che combattere mobs di difficolta' piu' alta dia piu' avanzamento nelle stats? Avete pensato di introdurre un sistema per avanzare nelle skills diverso dal solo uso diretto( tipo libri o trainers)?

Agon: quando verranno introdotti nuovi dungeons e quali novita' nel mondo di Agon troveremo?
 
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Falce

Divo
ok partiamo, (alcune le ha già fatte Bulo):

1) perchè non aumentate l'exp di stats e skills anche tramite quest dedicate tipo le title quest ma ripetitive? sarebbe un metodo alternativo al macraggio selvaggio, oltre ai soldi si avrebbe anche un reward in termini di progressione togliendo leggermente la costrizione del grind.
inoltre perchè non aumentate anche di 6x le masteries, e i self-buff tipo spellchanting?

2) quando metterete i metalli rari anche nei nodi regolari cosicchè non solo grosse alleanze possono avere il controllo di items rank A?

3) l'allineamento come ora è ridicolo, se uno diventa rosso può tornare dall'amicone e tornare blu in pochi minuti, avete pensato a un sistema a tempo?
inoltre quando una gilda è in guerra con un 'altra gilda, molti exploitano il sistema invitando in party amici blu da usare come scudo, non sarebbe cosa buona far diventare rosso anche chi joina il party di gilde in guerra?
se uno raida un città perchè devo diventare rosso per difenderla se il nemico è blu? non sarebbe opportuno taggarti rogue appena entri nei confini della città che vuoi raidare?

4) al momento tutti sono ibridi, la magia è ancora OP. le prestige classes risolveranno questo problema dando ai giocatori la possibilità di scegliere ruoli sempre più definitivi e bilanciati?

5) le gilde arac verranno penalizzate mentre verrà incentivato maggioramente la guerra razziale al momento inesistente?

6) sarà mai possibile personalizzare tutti gli edifici nella propria città/house anzichè essere come oa fissati in un liogo predefinito?

7) quando metterete il vendor anche nelle città npc e di gilda? nei villaggi abbiamo visto tutti che sono inutili e non li usa quasi nessuno.

8) testo visibile sopra la testa per la public chat sarà mai possibile?

solite domande dopotutto. ma sei sicuro che tacos risponde o liquida tutto con "ci penseremo"? :D
 
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bulo

Super Postatore
Economia in DF : Perche' non pensate di rendere le armi/armature craftate MOLTO migliori di quelle droppate per fare girare l'economia in darkfall? Una arma craftata dovrebbe avere come danno uno 0,05 in piu' almeno di una droppata.
 
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Son Goku

Super Postatore
1) Quali saranno i miglioramenti portati dall'introduzione delle DX11?
2) Saranno introdotti nodi di metalli rari sparsi per il mondo del gioco, o sarà solamente possibile estrarli da nodi normali casualmente?
3) Le Prestige Class avranno i propri set di skill, armi e armature?
4) Il crafting subirà cambiamenti per renderlo più vario e proficuo?
5) Il sistema di allineamento verrà modificato in modo che assuma più importanza all'interno del gioco?
 

Rhiope

Lurker
Per Tasos
1) quando metterai la possibilita' di salvare le impostazioni dell interfaccia e soprattutto le posizioni degli oggetti nelle borse??
2) le metterai le chat bubble e rivedrai la chat che e' veramente brutta ??
3) aggiugerai dei dungeon belli complessi con boss finale, o cmq piu interessanti ?
4) ti prego togli assolutamente la possibilita' di usare la banca, nelle citta dei players , da giocatori non appartenenti all alleanza
5) e ti prego FAI UN PO DI SANA PUBBLICITA' !!! su the game machine o su giochi sul mio computer all estero dove ti pare , ma falla !!!! ...... poi se ti venisse in mente di fare una bella scatola con una bella mappa di AGON ..... io la comprerei :D
 

graalex

Super Postatore
? io ho notato soltanto gli item che si spostano quando crasha ,e solo gli item aggiunti di recente , nessun item sparito ...
Evidentemente c'e' un salvataggio del mondo schedulato ogni tot tempo, ogni crush fa perdere tutti gli avvenimenti avvenuti nell'ultimo lasso di tempo.
 

bulo

Super Postatore
Questa mi piacerebbe veramente fosse inserita ma soprattutto che TASOS rispondesse chiaramente:

1) perche' non e' stato mai inserito all'inizio uno skill cap e uno skill decay , verra' mai inserito ?
 

soncio83

Super Postatore
Evidentemente c'e' un salvataggio del mondo schedulato ogni tot tempo, ogni crush fa perdere tutti gli avvenimenti avvenuti nell'ultimo lasso di tempo.

no semplicemente quando crasha il server rerollano di 5-10 minuti quindi le cose fatte in quel lasso di tempo non hanno valore, ad esempio se ti eri appena vestito gli item ritornano in banca dopo il crash ma non spariscono.
 
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