Darkfall Online: Espansione & Revamp Grafico

Apokk

Lurker
Aveva la grafica di Guild Wars con dettagli bassi (alias 5+ anni fa), direi che un revamp grafico ci sta tutto.

Questa mi é nuova O_O Mai visti mostri warpare quando ci sono le pendenze.. o meglio li ho visti si ma in un altro gioco ^_^

Provato su due pc con schede ATI, abbiamo fatto la trial in due, e il responso è unanime: colpire qui ca**o di goblin è da incubo quando cominciano ad avvicinarsi ad un ostacolo.

Aveva la grafica di Guild Wars con dettagli bassi (alias 5+ anni fa), direi che un revamp grafico ci sta tutto.

confrontare un mmorpg non instanziato con un gdr multiplayer target-based a stanzette lascia il tempo che trova :V

Provato su due pc con schede ATI, abbiamo fatto la trial in due, e il responso è unanime: colpire qui ca**o di goblin è da incubo quando cominciano ad avvicinarsi ad un ostacolo.
buh io non proprio riscontrato questi problemi (non che non ce ne siano ben altri), ma come dire, immagino che ogniuno sia fatto a suo modo o_O

Ultima modifica:

Apokk

Lurker
confrontare un mmorpg non instanziato con un gdr multiplayer target-based a stanzette lascia il tempo che trova :V

Se la differenza di tempo fosse stata bassa, allora sarei stato d'accordo, ma in 5 anni direi che la tecnologia è cambiata abbastanza. All'uscita di GW si usava ancora il 56k, e l'ADSL stava iniziando a diffondersi per bene. Ora credo che tutti abbiamo l'adsl, e a valori ben lontani dal 56k.
Btw, sono pure interessato al titolo, quindi non era mia intenzione fare il troll casuale.

Alto