Darkfall Online: I Mostri di Agon

Uccisore

Divo
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/darkfall_logo_dragon_whiteback_479553.jpg"]Novità in arrivo per il MMORPG di Aventurine, Darkfall Online. I community Liaison hanno infatti annunciato che saranno presenti alcuni cambiamenti ai mostri nella prossima espansione.

Gli sviluppatori stanno migliorando alcune skin già esistenti e aggiungendo nuovi tipi di famiglie di mostri oltre ad abilità che andranno a caratterizzare ancora di più gli "abitanti" di Agon.[/IMGTEXT]Uno dei modelli che ha subito un completo rinnovamento è quello dei Sarlid, che ora hanno sembianze più definite e realistiche.

sarlids_new.jpg

Inoltre sono state aggiunte alcune nuove creature, con nuove e uniche skill, tra cui i Gorra Dar e Gorra Slaves. La novità consiste nell'agire in gruppo, gli Slave costituiranno gli scout, andando a cercare i loro obbiettivi.

La caratteristca principale è che questi usciranno da sotto il terreno e a quanto sembra saranno capaci di percepire i passi dei giocatori, più rumore farete più sarà facile che vi attacchino. Quindi tenete gli occhi aperti!

[YOUTUBE]3Gjn9U0hLcw[/YOUTUBE]​

Potete leggere l'articolo originale qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto