Darkfall Online: Mappe del Tesoro

Uccisore

Divo
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/darkfall_logo_dragon_whiteback_479553.jpg"]Ieri, risorti da un letargo durato quasi due mesi, i community Liaison di Darkfall Online hanno pubblicato un nuovo articolo riguardante una feature che verrà aggiunta nell'espansione che dovrebbe uscire tra qualche settimana. La novità di questo spotlight sono le mappe del tesoro che i giocatori potranno acquisire uccidendo i mostri e che per essere lette richiederanno delle abilità ottenibili dagli NPC.[/IMGTEXT]Una volta in possesso di una mappa potete attivarla e vi appariranno delle informazioni sullo schermo che vi dovrebbero condurre a tesori nascosti, ma come ha sottolineato il Community Liaison Laenih non saranno mai troppo precise. Ricordatevi che per scavare dovrete avere una pala nel vostro inventario!

Potete leggere l'articolo originale qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filraen82

Lurker
beh...ma qui si parla di videogames o di colonie estive?
la caccia al tesoro è una cosa che esiste da molto prima delle colonie estive...probabilmente da quando esistono i soldi...ma non è questo il punto...
il punto è semplicemente che se a te piace archeology in wow giocaci ma tenendo presenta che non è stata la blizzard la prima ad inventare un cosa del genere (ti ho riportato uo perchè conosco solo questo esempio...potrebbe essere stata inserita anche il altri giochi successivi)...quindi evitiamo sti reply "niente di originale tutto copiato da wow"...dfo sta semplicemente inserendo features che "potrebbero" piacere ai player stop.
 
Alto