Darkfall Online: Prezzo Ridotto!

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/darkfall_logo_dragon_whiteback_479553.jpg"]Tasos Flambouras, Associate Producer di Aventurine, ha annunciato che Darkfall Online costerà dora in avanti 29.95 euro, dato che la società greca si sta preparando a lanciare il gioco nei negozi e in vari punti vendita online.

Grazie a questa nuova iniziativa, sperando che porti nuovi giocatori all'interno del mondo di Agon, Darkfall sarà finalmente molto più accessibile, soprattutto a tutti coloro che non gradiscono il Digital Download.[/IMGTEXT]

Ultima modifica:

badula

Mito
Temo che finchè non capiranno la necessità di uno skill cap e di un market system di nuovi giocatori ne vedranno col lanternino....

Bettega

Mito
Bah secondo me come tattica è buona...probabilmente stanno puntando di recupeare anche player che avevano lasciato DF per MO e che magari non gli è piaciuto...:D

Comunque come cosa è buona...ci faccio sempre di più qualche pensierino :D

Hagakure

Divo
Beh si adesso sicuramente arriveranno migliaia di giocatori a cui non piaceva il digital download, era questo il problema.
Nell'era di steam mi sembra che il solito Tasos abbia perfettamente capito quali sono i limiti di DF, quel ragazzone dovrebbe andare a lezione dalla Star Vault quelli si che hanno le idee ben chiare :) loro la scatola la vendono da mesi, peccato che sia vuota.
Dalla padella DF alla brace MO.

DaviDeMo

Lurker
Beh si adesso sicuramente arriveranno migliaia di giocatori a cui non piaceva il digital download, era questo il problema.
Nell'era di steam mi sembra che il solito Tasos abbia perfettamente capito quali sono i limiti di DF, quel ragazzone dovrebbe andare a lezione dalla Star Vault quelli si che hanno le idee ben chiare :) loro la scatola la vendono da mesi, peccato che sia vuota.
Dalla padella DF alla brace MO.
La scatola esiste da sempre per collezione, per giochi minori che non ti interessano così tanto c'è il DD.

Myur

Divo
DD o scatola... senza pubblicità si va poco lontani. E se non vuoi spendere in pubblicità devi sperare nel passaparola... ma non mi sembra che DF possa contare su una cosa del genere.

waikiss

Super Postatore
prezzo

costo giusto, molti costano troppo rispetto a quello che valgono vedi mortal.gioco in aplha privo di contenuto rispetto a darkfall.

Ultima modifica:
Il prezzo più basso fa sempre piacere, ma Darkfall resta un gioco per appassionati del sandbox e del pvp libero. Ma soprattutto resta un gioco per chi ha voglia di imparare a sviscerare le meccaniche passando sopra alla realizzazione tecnica che è assolutamente pietosa dal punto di vista sia della grafica che del sonoro che della giocabilità.
Per me DF resta un gioco con dei difetti tecnici e strutturali ancora notevoli, sono quelli che gli impediscono di attirare un numero maggiore di utenti. Io ho fatto la trial e avrei pagato anche 50€ senza battere ciglio per un buon gioco ma vedere quella grafica e quelle animazioni (dettaglio al max sul mio pc), vedere i mob che warpano così veloci da non riuscire a prendere la mira, sentire quei suoni da Commodore 64... davvero non ce la faccio a sopportarlo: è uscito l'anno scorso e sembra un gioco del 1995...

Ultima modifica:

Rez

Lurker
Già è un gioco di nicchia se poi lo vendi a un prezzo alto..
50€ per un DD senza contenuti bonus o altro erano decisamente tanti, abbassarne il prezzo è sicuramente una buona mossa.

Gyanko

Super Postatore
bhè dopo più di un'anno era ora che abbassassero il prezzo, ormai i tizi che comprano giochi a occhi chiusi li avevano spolpati già da un pezzo :asd:

fortuna che c'è la trial da 14 giorni così chi pensa di comprarlo se ne terrà ben alla larga :muhaha: 7 ore per scaricare il gioco e aggiornamenti vari.. attivo la trial.. 56 minuti di gioco.. :cesso2: unistall.

tralasciando la grafica pessima, sorvolando il sonoro osceno, cercando anche di non guardare la fisica acazzdecan, resta un gioco con buone idee ma con una giocabilità tra le peggiori che abbia mai visto :rolleyes:

ma tutto sommato se c'è gente che ci gioca e riesce a passar sopra a questa tortura videoludica deve avere dei contenuti davvero di grande spessore ! o almeno spero sia così altrimenti è pazzia pura :muro:

e che sia chiaro non sono uno di quelli a cui piace "il giochetto facile" mi piace lavorare sodo per ottenere qualcosa e adoro il pvp libero, condivido gran parte degli ideali su cui è stato tirato su questo gioco, ma purtroppo tra la teoria e la pratica cambia molto e anche se teoricamente poteva essere un gioco eccezionale, praticamente è un disastro videoludico.

però bisogna dare atto alla aventurine che una cosa sanno farla.. i trailer ! ricordo ancora quanto si sbavava per ogni video che usciva :sbav2: nonostante una grafica orrenda riuscivano a creare dei trailer da hype abnorme, hype ingigantito e alimentato per anni.. così tanto da far tuffare migliaia di persone nell'acquisto del gioco spendendo 50 euro per un digital download.. niente shop o tramiti di mezzo, tutti i soldi direttamente in saccoccia loro.. per un gioco curato meno di un qualsiasi f2p con una grafica orribile e una valanga di bug
non c'è che dire sono dei geni del marketing :D

Bettega

Mito
lol...io non sò però certe cose da dove le tiri fuori...

Parli di grafica orribile...beh...allora c'è mortal..ma non ci si lamenti se quando si fa 10vs10 si lagga...bug io non ne ho visti in 3 giorni di gioco e tu in 50 minuti sembra che li hai trovati tutti te.

Parli di "truffare le persone"..LOL!...i trailer non facevan vedere nè più nè meno di cosa c'era e di qual'era la grafica del gioco, quindi non vedo come si possa parlare di una cosa del genere..

Detto questo, so anche io in primis che mancano ancora alcune cose importanti di questo gioco, ma di sicuro chi ci gioca di principio non vuole una grafica migliore o le altre boiatine...

Detto questo, siamo su una news, direi che utilizzare il topic per sparlare del gioco solo perchè a te non è piaciuto, direi che è evitabile...se vuoi discutere delle tue idee sul gioco, c'è la sezione apposita :D

La setssa cosa vale per hagakure...

Hagakure

Divo
La setssa cosa vale per hagakure...

Io a parte un paio di battute mi sono limitato a commentare la news dicendo che abbassare il prezzo è ovviamente sempre una buona cosa ma farlo per vendere la scatola invece di potenziare le vendite con il digital-download (magari di steam) mi sembra un'idea alquanto stupida, a quel prezzo posso scaricarmi con un click un sacco di bei giochi su steam perché dovrei alzare il c*** per andarmi a comprare una normalissima scatola? Se non vendono è solo perché continuano a non volersi appoggiare a un distributore con le palle e perché il gioco non è un granché.

Bettega

Mito
si ma io non dicevo a quel post..io dicevo a quello che hai scritto qui a inizio paggggina!

Poi questo tuo pensiero ci può stare tutto eh ;)

magnant

Super Postatore
bhè dopo più di un'anno era ora che abbassassero il prezzo, ormai i tizi che comprano giochi a occhi chiusi li avevano spolpati già da un pezzo :asd:

fortuna che c'è la trial da 14 giorni così chi pensa di comprarlo se ne terrà ben alla larga :muhaha: 7 ore per scaricare il gioco e aggiornamenti vari.. attivo la trial.. 56 minuti di gioco.. :cesso2: unistall.

tralasciando la grafica pessima, sorvolando il sonoro osceno, cercando anche di non guardare la fisica acazzdecan, resta un gioco con buone idee ma con una giocabilità tra le peggiori che abbia mai visto :rolleyes:

ma tutto sommato se c'è gente che ci gioca e riesce a passar sopra a questa tortura videoludica deve avere dei contenuti davvero di grande spessore ! o almeno spero sia così altrimenti è pazzia pura :muro:

e che sia chiaro non sono uno di quelli a cui piace "il giochetto facile" mi piace lavorare sodo per ottenere qualcosa e adoro il pvp libero, condivido gran parte degli ideali su cui è stato tirato su questo gioco, ma purtroppo tra la teoria e la pratica cambia molto e anche se teoricamente poteva essere un gioco eccezionale, praticamente è un disastro videoludico.

però bisogna dare atto alla aventurine che una cosa sanno farla.. i trailer ! ricordo ancora quanto si sbavava per ogni video che usciva :sbav2: nonostante una grafica orrenda riuscivano a creare dei trailer da hype abnorme, hype ingigantito e alimentato per anni.. così tanto da far tuffare migliaia di persone nell'acquisto del gioco spendendo 50 euro per un digital download.. niente shop o tramiti di mezzo, tutti i soldi direttamente in saccoccia loro.. per un gioco curato meno di un qualsiasi f2p con una grafica orribile e una valanga di bug
non c'è che dire sono dei geni del marketing :D

L2P

e l'evergreen

come back to wow carebear

Bettega

Mito
Anche se ti dò un bel threadban (e vediamo se qualcosa in più, visto il necrothreading) non penso che a qualcuno dispiaccia (così fosse, a me no)

Alto