Darkfall Online: Teletrasporto!

Uccisore

Divo
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/darkfall_logo_dragon_whiteback_479553.jpg"]Novità in arrivo per il MMORPG di casa Aventurine; come sottolinea il Community Liaison Laenih ultimamente è stato un periodo di silenzio, ma finalmente sono in arrivo alcune interessanti novità per Darkfall Online.

Tra queste l'introduzione delle Clan Teleportation Chambers, che porteranno all'eliminazione del famoso "bindkick".[/IMGTEXT]Le teleportation chambers sono dei portali che finalmente permetteranno lo spostamento tra i vari holding dei clan senza utilizzare il vecchio sistema del "bindkick" tanto odiato dai giocatori. Dalla prossima patch, quindi, ci sarà la possibilità di costruire questi edifici nelle città o hamlet controllati dal clan. Saranno due le parti, una Teleportation Entrance e una Teleportation Exit.

teleportation_chamber_level3.jpg

La cosa più interessante di questi portali è il fatto che per utilizzarli sarà necessario possedere i "Portal Shard"; questi potranno essere ottenuti, a quanto sembra, solamente dai mostri; non è chiaro tuttavia quanto frequentemente. Rilevante è anche il fatto che anche se non si fa parte del clan che controlla la città si potranno utilizzare questi portali, ma sarà necessario possedere più Portal Shard.

In conclusione, come dice il Community Liaison, questi portali potrebbero facilitare l'attraversamento del mondo e quindi porteranno ad un numero maggiore di scontri e assedi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto