Darkfall Online: Trial Disponibile!

covin

Lurker
Il bello è che mascherano questo pagamento come una soluzione ad un problema.
La soluzione al problema sarebbe stata mettere restrizioni agli account trial, come in EvE per esempio, qua invece chi è veramente interessato asfruttare la trial in modi illeciti basta che spende 1 euro e bon.

Scientist

Super Postatore
Non è l'unico servizio che chiede soldi per una prova , certamente è una delle poche nel constesto gaming e forse l'unica .

Vedetela come una post-preorder a pagamaneto dove la beta dura 7 giorni .

Athanamir

Super Postatore
Newsletters a pagamento su Aion...
Trial a pagamento per DF...

Bei Tempi :) :)

Avranno anche ragione.
In questi tempi di crisi la rincorsa del guadagno si è fatta durissima....

... mi sa che anche Berlusconi sta pensando di farci pagare qualcosina quando vedremo uno spot pubblicitario. ;)

Ultima modifica:

XXN91

Divo
Bah, pagare un euro per giocare una trial mi sembra abbastanza sconfortante.

Capito che serve per limitare i botter, ma limita anche i giocatori che si vogliono avvicinare al genere, ma non hanno carta di credito.. di certo i player che provano le varie trial gratuite, non proveranno questo.. :sisi:

Bah, pagare un euro per giocare una trial mi sembra abbastanza sconfortante.

Capito che serve per limitare i botter, ma limita anche i giocatori che si vogliono avvicinare al genere, ma non hanno carta di credito.. di certo i player che provano le varie trial gratuite, non proveranno questo.. :sisi:

se non hai la carta di credito è inutile pure che lo provi, perchè tanto non potresti pagare neanche il canone :|

personalmente mi incazzerei se a chiedere un euro fosse blizzard per la trial di wow o qualche altra grande casa con milioni di utenti paganti, ma se a chiederlo è una piccola software house indipendente con un pugno di utenti non ci vedo nulla di male, sopratutto considerate le conseguenze disastrose che le lamerate sulle trial avrebbero in un gioco sandbox e di nicchia come df.

Margalus

Lurker
Quoto vidocq, non è necessariamente per i Gold Seller ma in effetti limiterà il numero di account scazzo. Resta il fatto che 50 cents sarebbero stati meglio ma vabbè, un euro lo trovi per terra quindi gg :sisi:

Alto