Darkfall Online: Trial Gratuita!

Belacor

Super Postatore
secondo me dovrebbero compiere un altro passo....ossia abbassare un po' il prezzo del client...50€ per un digital download sono ancora un po' tantini eh...

Gyanko

Super Postatore
secondo me dovrebbero compiere un altro passo....ossia abbassare un po' il prezzo del client...50€ per un digital download sono ancora un po' tantini eh...

quoto in pieno, ero andato a cercare il game su noti shop online convinto che ormai fosse uscita una qualche versione scatolata.. ma nada.. allora vado sul sito ufficiale.. 8O 50 euro per un digital download già sono tanti, se poi ci si aggiunge che sono per un gioco con le sue lacune.. e soprattutto è passato più di un'anno dalla sua uscita !

Aion è uscito a settembre e già lo si trova a meno di 35 euro (io lo comprai sulla baya scatolato 29€ s.s. incluse a ottobre) può piacere o meno ma ha un supporto impeccabile ed è stato uno dei giochi con meno bug al lancio mai visti...

AoC è uscito da 2 anni ma ha una grafica più curata e suppongo anche più costosa..
l'ho appena ordinato su un noto shop UK a 23.49 s.s. incluse versione scatolata con inclusa espansione, contenuti speciali, cazzi e mazzi.. in più ho visto sulla baya che si possono acquistare le card da 60 giorni arrivando a pagare l'abbonamento soltanto 7 euro al mese 8O (faccina sconvolta sta volta in positivo)

e Darkfall ... 50 euro per un digital download + 14 euro al mese :toctoc:
fortuna che c'è la trial altrimenti non l'avrei mai potuto provare :asd:

taetu

Lurker

Marcus Thenaar

Super Postatore
Provato e devo dire che non mi piace per niente.. avevo seguito il gioco molto attentamente durante il periodo pre uscita e appena dopo post uscita... però adesso che ho provato la trial mi ha veramente deluso... va bhe.. sarà per la prossima volta, magari in futuro. Il gioco è troppo lento per i miei gusti purtroppo

taetu

Lurker
Provato e devo dire che non mi piace per niente.. avevo seguito il gioco molto attentamente durante il periodo pre uscita e appena dopo post uscita... però adesso che ho provato la trial mi ha veramente deluso... va bhe.. sarà per la prossima volta, magari in futuro. Il gioco è troppo lento per i miei gusti purtroppo

forse ci saranno bilanciamenti nella prossima patch/espansione

Alto