Darkfall Online: Update di Giugno

Mephisto83

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/darkfall_logo_dragon_whiteback_479553.jpg"]Nuovo aggiornamento per Darkfall online. La patch di giugno consiste in numerosi aggiustamenti e immancabilmente comporta la nascita di nuovi problemi che, minuziosamente raccolti con appositi feedback, i Developers promettono di risolvere nel più breve tempo possibile[/IMGTEXT]La patch note ufficiale è consultabile a questo link
Di seguito ve ne diamo traduzione

- I nodi normali hanno una chance di droppare metalli rari
- La riduzione del danno inflitto cavalcando passa dal 200% al 150%. Questo si applica a tutte le armi eccetto le sithras.
- Il peso del Battlehorn è aumentato da 100 kg a 200 kg
- L'invulnerability shield dopo il revive è ridotto da 60 a 10 secondi
- Sono stati aggiunti alle città diversi tipi di animali randagi, quali: topi, gatti, polli, fagiani e ragni
- Aggiunto un avviso sonoro alla ricezione di messaggi privati
- Corretto il calcolo degli hp per tutti i player. Ora aumentano maggiormente a livelli più bassi di vitality/strength
- La Siege stone marker ora mostra l'icona corretta
- Miglioramenti vari delle prestazioni
- Le siege stone non possono più essere posizionate sott'acqua
- Corretto il bug che, durante un siege, impediva di distruggere edifici principali della città se si aveva già distrutto un muro
- Corretto il bug per il quale si potevano avere mage killer e mage hunter senza penalità
- Quando si slogga sott'acqua si rilogga nello stesso posto

I seguenti incantesimi possono essere lanciati istantaneamente, senza charge time. E' ancora possibile tenere attivato l'incantesimo mantenendo premuto il tasto sinistro del mouse.
Impale
Pungent Mist
Dragonbreath
Unholy Caress
Frostbite
Insect Swarm
Lightning Bolt
Il consumo di mana è stato aumentato del 50% e il cooldown del 30%, ad eccezione del Pungent Mist che ha un aumento del mana del 100% e cooldown del 50%. Il cooldown di Eye Rot aumentato a 30 secondi



- Lo splash damage si basa sulla distanza dal centro dell'esplosione, questo si applica solo se viene castato da un player contro un altro player
- Il danno dei cannoni di Sea Fortress viene diminuito del 25%
- I Sea Fortesses diventano ora vulnerabili ogni 10 giorni e il loro reward è aumentato
- Non si può più essere decapitati dai moob
- Per avere la possibilità di decapitare altri player il colpo finale deve essere inflitto con arma melee e gli hp del targhet devono andare a -10
- Aggiunti quality 5 Rakta Blood ai loot dei moob
- Un player ora può utilizzare massimo 2 strongbox dello stesso tipo allo stesso tempo.
- Visual update per i seguenti effetti:
Windlord monster
Cult of the Moonbeast buildings
Gnoll camps
Alcuni arcane spells
Cannon explosions
Malaut Camps
Death pig texture.

I thread di discussione aperti dai developers sono raggiungibili dai seguenti link: Feedback & Issue
 
Ultima modifica di un moderatore:

Scientist

Super Postatore
A me sembrano diversi il cielo e l'atmosfera meno polverosa , forse , e anche una musica più presente nel gioco .

Avviso che sono un trialist è non ci ho ancora giocato tanto .
 
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