[darth malgus] AAA Cercasi gilda/compagnia

vander

Divo
Se un giorno di questi vogliamo organizzare una specie di incontro in game (stabilendo lato fazione, nickname giorno, ora e pianeta), vedrò di esserci.

ARIO22

Super Postatore
Ciao
giusto per comodità stasera eravamo 4 persone online su Rep quindi ho creato una gilda -> This is the Way.
Così se qualcuno è online capiamo anche chi vuole partecipare, ed è sicuramente un canale di comunicazione più comodo che whispare. Ohanze, Yuston, Yoduks, e Ledzeppel'yn.

io dovrei esserci anche domani sera dopo le 9

vander

Divo
Di sicuro stasera, venerdì 31/01, un salto in game lo faccio. Per le 11 di sera dovrei essere collegato (se la connessione internet non mi tradisce).
Thìngol è il mio nickname, della Compagnia del corvo.

ARIO22

Super Postatore
Di sicuro stasera, venerdì 31/01, un salto in game lo faccio. Per le 11 di sera dovrei essere collegato (se la connessione internet non mi tradisce).
Thìngol è il mio nickname, della Compagnia del corvo.
Ciao Vander, io stase non ci sn. Ci saró forse domani pomeriggio, ieri sera eravamo 3 loggiati e abbiamo fatto un po' di Flashpoint. La tua Gilda é attiva al momento? C é gente? Lo scopo é quello di trovare un core di una decine di persone per fare qualche content pve/pvp non importa sotto quale nome :) lato rep?

vander

Divo
Ciao Vander, io stase non ci sn. Ci saró forse domani pomeriggio, ieri sera eravamo 3 loggiati e abbiamo fatto un po' di Flashpoint. La tua Gilda é attiva al momento? C é gente? Lo scopo é quello di trovare un core di una decine di persone per fare qualche content pve/pvp non importa sotto quale nome :) lato rep?
Lato repubblica, jedi knight. Sì, non ha importanza il nome, ho segnalato la gilda per rendere più facile la ricerca. Al momento attivi siamo in 3/4 se uniamo le forze potremmo organizzare qualcosa di interessante :) Per ora quello che mi interessa è riuscire ad inserirvi almeno nella mia lista "friend" in game, in modo da rendere più agevole ricercarvi e per vedere quando vi connettete

ARIO22

Super Postatore
Lato repubblica, jedi knight. Sì, non ha importanza il nome, ho segnalato la gilda per rendere più facile la ricerca. Al momento attivi siamo in 3/4 se uniamo le forze potremmo organizzare qualcosa di interessante :) Per ora quello che mi interessa è riuscire ad inserirvi almeno nella mia lista "friend" in game, in modo da rendere più agevole ricercarvi e per vedere quando vi connettete
Siamo perfettamente sulla stessa linea di pensiero. Se ricordo bene abbiamo gildato 5 /6 persone a vari lvl. E sn in contatto con un altro ragazzo che ho casualmente beccato in general. Sabato pomeriggio post pranzo ci saresti?

vander

Divo
Siamo perfettamente sulla stessa linea di pensiero. Se ricordo bene abbiamo gildato 5 /6 persone a vari lvl. E sn in contatto con un altro ragazzo che ho casualmente beccato in general. Sabato pomeriggio post pranzo ci saresti?
Per le 2 dovrei esserci, però potrò star collegato massimo per un'oretta.

ARIO22

Super Postatore
Ciao Ragazzi,
stiamo facendo il passaggio alla compagni dei Corvi, quindi chi fosse interessato si faccia vivo che verrà gildato :)

Cosmico

Super Postatore
sto aggiornando il gioco, entrerò domani sera. come ho il pg pronto lo scrivo cosi potete aggiungermi. Grazie mille

Haaska

Super Postatore
Ciao, state ancora giocando? Sono un vecchio player e mi stava venendo un po' voglia di tornare su sw:tor..

Alto