Darth Malgus - L´unione fa la forza!

Heleius

Utente
Ciao a tutti, come molti altri sono tornato a giocare recentemente a SWTOR e al momento insieme ad altri 2 amici italiani siamo parcheggiati in una gilda inglese. Per caritá, ci troviamo benissimo ma ci piacerebbe provare a formare un gruppo di italiani che siano attivi sul gioco e a cui piacerebbe progredire nell´end-game PvE.

Il vantaggio di SWTOR é che non é richiesto necessariamente di essere in una gilda grande per potersi divertire (i raid infatti possono essere fatti anche in 8) quindi abbiamo deciso di fare questo tentativo, anche perché leggo spesso di giocatori in cerca di un gruppo italiano, ma sempre singoli o massimo in 2/3 persone.

E allora facciamo la conta! :D Chi sarebbe interessato a questo nuovo progetto si faccia avanti e valutiamo se la cosa é fattibile o meno.

Noi al momento abbiamo personaggi sia lato repubblica che impero, quindi non abbiamo preclusioni di sorta. Chi fosse interessato mi mandi pure un PM qui sul forum oppure posti sotto il nome del suo personaggio e il lato in cui gioca, cosí ci possiamo contare e decidere il da farsi.

Non vorremmo essere l´ennesimo progetto che parte e dopo due settimane muore, quindi prima di metterci in pista e creare la gilda vorremmo essere almeno una decina di giocatori. L´invito ovviamente é esteso a tutti, anche "vecchi" player che vogliano dare una mano e insegnare ai meno esperti i segreti della forza! :D

Un saluto,
Heleius.

Corwyn

Niubbo
Ciao a tutti, come molti altri sono tornato a giocare recentemente a SWTOR e al momento insieme ad altri 2 amici italiani siamo parcheggiati in una gilda inglese. Per caritá, ci troviamo benissimo ma ci piacerebbe provare a formare un gruppo di italiani che siano attivi sul gioco e a cui piacerebbe progredire nell´end-game PvE.

Il vantaggio di SWTOR é che non é richiesto necessariamente di essere in una gilda grande per potersi divertire (i raid infatti possono essere fatti anche in 8) quindi abbiamo deciso di fare questo tentativo, anche perché leggo spesso di giocatori in cerca di un gruppo italiano, ma sempre singoli o massimo in 2/3 persone.

E allora facciamo la conta! :D Chi sarebbe interessato a questo nuovo progetto si faccia avanti e valutiamo se la cosa é fattibile o meno.

Noi al momento abbiamo personaggi sia lato repubblica che impero, quindi non abbiamo preclusioni di sorta. Chi fosse interessato mi mandi pure un PM qui sul forum oppure posti sotto il nome del suo personaggio e il lato in cui gioca, cosí ci possiamo contare e decidere il da farsi.

Non vorremmo essere l´ennesimo progetto che parte e dopo due settimane muore, quindi prima di metterci in pista e creare la gilda vorremmo essere almeno una decina di giocatori. L´invito ovviamente é esteso a tutti, anche "vecchi" player che vogliano dare una mano e insegnare ai meno esperti i segreti della forza! :D

Un saluto,
Heleius.
Noi ci siamo ... Siamo in 3 che stanno giocando lato Repubblica. Il personaggio si chiama VEGEZIO

Heleius

Utente
Ottimo, ti ho inviato amicizia su discord. Nel frattempo abbiamo allargato la ciurma e si é aggiunto un altro player, quindi con voi saremmo 7 giocatori.

A sto punto punterei sul lato repubblica. Appena ci becchiamo definiamo i dettagli!

L´invito resta valido per chiunque si volesse aggiungere (rispondete qui o mandatemi pure un pm e ci organizziamo).

Ciaooooo :)

Corwyn

Niubbo
Ottimo, ti ho inviato amicizia su discord. Nel frattempo abbiamo allargato la ciurma e si é aggiunto un altro player, quindi con voi saremmo 7 giocatori.

A sto punto punterei sul lato repubblica. Appena ci becchiamo definiamo i dettagli!

L´invito resta valido per chiunque si volesse aggiungere (rispondete qui o mandatemi pure un pm e ci organizziamo).

Ciaooooo :)
Perfetto ... poi magari cerchiamo di spammare messaggi in globale e qualcuno in piu' esce fuori

Heleius

Utente
Ciao ragazzi, veloce update.

Abbiamo creato la gilda lato Repubblica e, con un nome evocativo, l´abbiamo chiamata "Just in Wipe" :D

Al momento siamo una decina di giocatori attivi, tra abbonati e f2p. Abbiamo alcuni livelli bassi (10-20), alcuni livelli medi (40-50) e qualcuno giá al 75. Le attivitá di gilda sono subito partite: flashpoint, Eroiche, Warzones. In futuro abbiamo in programma serate dedicate alla caccia ai datacron e ai World Boss, oltre che ovviamente alle Operations, una volta che avremo un numero sufficiente di giocatori al 75.

Abbiamo creato un server discord nel quale ci si ritrova e si gioca in compagnia.

Che dire, l´invito ad unirsi al gruppo é sempre aperto, basta mandarmi un PM con il contatto Discord/Nome del pg oppure postare direttamente qua sotto. Vi aspettiamo!

Buon gioco a tutti.
Heleius, gilda Just in Wipe sul server Darth Malgus.

Vik the hunter

Super Postatore
Mi piacerebbe riprendere questo gioco, anche perché sono stato uno di quelli a crederci nel lontano 2011 al suo esordio. Ora non ho proprio idea di come sia e se meriti ...inoltre, non credo di avere pg nel server da voi scelto, tanto meno pg lato Repubblica.
Intanto lo metto in dl anche sul portatile, avendolo ancora sul fisso ;)

Heleius

Utente
Mi piacerebbe riprendere questo gioco, anche perché sono stato uno di quelli a crederci nel lontano 2011 al suo esordio. Ora non ho proprio idea di come sia e se meriti ...inoltre, non credo di avere pg nel server da voi scelto, tanto meno pg lato Repubblica.
Intanto lo metto in dl anche sul portatile, avendolo ancora sul fisso ;)

Ciao, anche io giocavo agli esordi ma poi - come molti - ho mollato. Con l´uscita su steam ho ripreso in mano il gioco e lo trovo molto migliorato, con un sacco di cose da fare. Ovviamente non ti resta che provare e vedere come ti trovi, ma se ti piaceva allora ti piacerá ancora di piú adesso :). Se ti ricordi i dati del tuo vecchio account non é escluso che riesci a recuperare i tuoi vecchi pg.

Come detto sopra siamo sul server Darth Malgus, lato repubblica. Anche se dovessi ripartire da capo non ti preoccupare, abbiamo svariati giocatori che stanno livellando e facendo le storie di classe, quindi nessun problema. Sei il benvenuto, mandami pure un pm con il tuo nome discord cosí ti mando un invito al canale di gilda e ci facciamo 4 chiacchere.

Heleius

Utente
Ciao ragazzi, volevo dare un update sulla crescita del progetto "Just in Wipe" a beneficio dei giocatori italiani che cercassero una sistemazione in una gilda "casual friendly" lato repubblica.

Al momento siamo saliti a 16 giocaotri attivi e ci apprestiamo ad iniziare le operations (raid) che offre il gioco. Stiamo puntando al livello 20 di gilda e settimanalmente parteciapiamo alle invasioni dei pianeti con le altre gilde. Abbiamo inoltre attivato una base su Tatooine nella quale ci andiamo a riposare dopo le fatiche del gioco :D e per dare sfogo alle capacitá di arredamento dei membri del gruppo :D

Quotidianamente sul nostro discord sono attivi oltre dieci giocatori (in pratica a tutte le ore), e organizziamo regolarmente attivitá di gruppo per aiutare a livellare o equipaggiarsi, in particolare istanze (sia FP che Uprising) e PvP. Come detto, a breve partiremo con le operations.

Per chiunque sia interessato, mandatemi pure un PM qui sul forum o un /whisper in game.

Buon gioco a tutti.
Heleius, gilda Just in Wipe sul server Darth Malgus.

Heleius

Utente
Ciao a tutti, faccio un altro UP al thread per tenerlo ben visibile ai potenziali nuovi giocatori /returning player italiani di SWTOR!

Mentre la gilda si avvicina alla soglia del livello 30, abbiamo ormai avviato con successo il primo gruppo da 8 per operations end-game. :D

Inoltre abbiamo quotidianamente attivi su Discord gruppi per FP Veternan/Master e per PvP.

L´obiettivo adesso si sposta nel cercare qualche ulteriore ingresso che ci permetta di fare partire stabilmente un secondo gruppo ops oppure - cosa che ci piacerebbe molto fare - poter affrontare i vari raid nella modalitá a 16 persone in modo costante!

In particolare siamo alla ricerca di un tank/off tank e un paio di Healer, ma ovviamente anche i buoni vecchi DPS sono sempre ben accetti :p

Per chiunque sia interessato, anche solo per informazioni, mandatemi pure un PM qui sul forum o un /whisper in game.

Buon gioco a tutti.
Heleius, gilda Just in Wipe sul server Darth Malgus - Lato Repubblica.

loclos

Super Postatore
sono un fedelissimo lato impero ma per "completare il gioco" serve avere anche i lato repubblica....
dato che al momento non trovo granche lato impero potrei unirmi a voi come curatore se avete pazienza con me.... :D

Calaerion

Super Postatore
Ciao Heleius :) Ti ho mandato un PM, ma ti scrivo anche qui.
Ho appena iniziato a giocare a swtor e devo dire che mi sta appassionando parecchio: avreste un posto in gilda per un "tentativo di healer"? :D )

Heleius

Utente
Ciao Heleius :) Ti ho mandato un PM, ma ti scrivo anche qui.
Ho appena iniziato a giocare a swtor e devo dire che mi sta appassionando parecchio: avreste un posto in gilda per un "tentativo di healer"? :D )

Ciao, certamente! :)

Ti ho mandato un PM con il mio contatto discord e ti ho aggiunto negli amici in game. Appena ti trovo online ti invito e ti spiego come siamo organizzati. Indicativamente facciamo raid 2 sere a settimana (lunedí e venerdí dalle 21 in poi) mentre negli altri giorni organizziamo regolarmente gruppi di gilda per istanze, eventi, pvp o semplicemente per livellare insieme. Abbiamo tra le nostre fila molti nuovi giocatori che sono ancora in fase di leveling oppure che stanno facendo crescere gli alt, quindi avrai sicuramente modo di trovare compagnia anche nella fase di crescita del tuo personaggio. :)

Ci si vede in game, a presto!

Heleius

Utente
Ciao a tutti, uppo ancora una volta il thread per segnalare ai potenziali nuovi giocatori (o returning player) di Swtor che il progetto Just in Wipe é vivo e vegeto e attende a braccia aperte tutti coloro vogliano godersi il gioco in un ambiente amichevole composto interamente da giocatori italiani.

La gilda ha superato il livello 60 e ogni settimana organizziamo due serate Ops (lunedí e venerdí). Nei rimanenti giorni sul nostro Discord trovate sempre giocatori con i quali fare gruppo per affrontare le varie istanze, fare quest ed eventi in compagnia, gruppare per pvp o semplicemente per fare 4 chiacchere mentre si gioca.

Ci si vede in game, a presto e buon 2021 a tutti i giocatori di SWTOR!! :)

vander

Divo
Ciao a tutti, uppo ancora una volta il thread per segnalare ai potenziali nuovi giocatori (o returning player) di Swtor che il progetto Just in Wipe é vivo e vegeto e attende a braccia aperte tutti coloro vogliano godersi il gioco in un ambiente amichevole composto interamente da giocatori italiani.

La gilda ha superato il livello 60 e ogni settimana organizziamo due serate Ops (lunedí e venerdí). Nei rimanenti giorni sul nostro Discord trovate sempre giocatori con i quali fare gruppo per affrontare le varie istanze, fare quest ed eventi in compagnia, gruppare per pvp o semplicemente per fare 4 chiacchere mentre si gioca.

Ci si vede in game, a presto e buon 2021 a tutti i giocatori di SWTOR!! :)

Vi contatto, cerco gente con cui fare un po' di attività di gruppo. Fare cose sempre in solo dopo un po' scazza :asd:

Skyseeker

Lurker
Ho DPS, tank e healer (balanced sage, Jedi Guardian, commando medic), 75 306+augments, esperienza in master fp e ops (+ che altro sm).... Cerco gilda. Interessa?

Ultima modifica:
Alto