Darth Malgus - L´unione fa la forza!

Skyseeker

Niubbo
Ho DPS, tank e healer (balanced sage, Jedi Guardian, commando medic), 75 306+augments, esperienza in master fp e ops (+ che altro sm).... Cerco gilda. Interessa?

Scrivo per tenere sotto controllo il thread. Ho recentemente riscaricato swtor dopo tantissimi anni di inattività. Ho buttato un occhio sul mio vecchio pg impero e non so nemmeno come muovermi. Tutto sommato per via del lavoro ho sempre problemi anche solo il pensare di riprendere in mano un mmorpg. Sono entrato nel merdosissimo mondo dei casual player disintossicandomi dai mmorpg e tutto l'impegno che richiedono e devo dire che ci sto bene. Tuttavia sono fan di star wars e non l ho ancora disinstallato, può essere che in futuro vengo a farci un salto. Mi servirebbe un ripassino sulle classi se possibile, giusto per non perdere tempo in caso cominciassi.

Heleius

Utente
Ciao a tutti, aggiorno il thread per confermare - a beneficio dei nuovi giocatori che dovessero capitare nel forum- l´ormai radicata presenza dei Just in Wipe sul server EU "Dart Malgus", lato repubblica. La Gilda ha abbondantemente superato il livello 70, avendo quindi raggiundo i massimi bonus XP per i propri membri. :)

Nelle ultime settimane abbiamo avuto parecchi nuovi ingressi, sia da parte di giocatori esordienti che di returning player che non hanno piú resistito al richiamo della forza :p. Le attivitá del gruppo sono proseguite
costantemente settimana dopo settimana e riporto con soddisfazione il fatto che la Gilda ha completato proprio ieri sera anche l´ultima Ops che offre l´end-game, la divertente e impegnativa Dxun!

In meno di due mesi, partendo da zero e con molti giocatori esordienti di SWTOR abbiamo pian piano completato tutte le Ops in modalitá SM e adesso ci accingiamo ad affrontare il livello superiore, ovvero le Ops in modalitá HM (e che la Forza sia con noi...).

Ogni settimana raidiamo per 2 sere e abbiamo comunque deciso di mantenere una delle due serate dedicata alle Ops Story Mode per dare l´opportunitá a tutti i membri di cimentarsi con l´end-game ed aiutandoli ad equipaggiare i propri personaggi, oppure semplicemente per provare l´esperienza di una Ops.

Questo per dire che la Gilda manterrá sempre il suo spirito "social" e che tutti i nuovi giocatori sono i benvenuti, oltre che ovviamente coloro che ritornano a giocare, indipendentemente dal fatto che vogliate o meno partecipare alle modalitá piú impegnative dell´end-game.

A fianco alle serate Ops, quotidianamente su Discord si formano gruppi per FP Veteran/Master, PvP, partecipazione agli eventi o anche per il semplice questing mentre si livellano i personaggi (o per il parsing selvaggio al Dummy della nave di Gilda!!). L´ambiente é molto amichevole e l´atmosfera estremamente rilassata :D. Potete sempre trovare qualcuno per darvi una mano a finire una quest oppure per fugare qualche dubbio sulle abilitá, build o equip.

Chiudo il post invitando chiunque si stia approcciando a questo fantastico gioco a passarci a trovare, anche nel caso siate giocatori "di vecchia data" che vogliano tornare a giocare con un gruppo interamente italiano.

Chi fosse interessato mi mandi pure un messaggio pvt qui sul forum oppure risponda direttamente nel thread. In alternativa potete anche contattarci in-game.

Un saluto a tutta la community italiana di SWTOR!

Heleius - GM Just in Wipe - Server EU Darth Malgus (lato repubblica)

Dust

Super Postatore
gg bravi ragazzi, se posso suggerire magari cercate di streammare su twitch/youtube quando fate raid che invogliereste ancora più gente a raggiungervi :D

Heleius

Utente
gg bravi ragazzi, se posso suggerire magari cercate di streammare su twitch/youtube quando fate raid che invogliereste ancora più gente a raggiungervi :D

Bella idea! In effetti ci abbiamo giá pensato e un mesetto fa abbiamo stremmato un paio di Ops di Gilda :D. Purtroppo il nostro "streamer" si é dovuto assentare per un mesetto dal gioco ma a breve riprenderá a giocare e senz´altro riprenderemo a fare delle live nelle serate di raid!

Dust

Super Postatore
Bella idea! In effetti ci abbiamo giá pensato e un mesetto fa abbiamo stremmato un paio di Ops di Gilda :D. Purtroppo il nostro "streamer" si é dovuto assentare per un mesetto dal gioco ma a breve riprenderá a giocare e senz´altro riprenderemo a fare delle live nelle serate di raid!
aggiungilo pure al post di reclutamento il link del suo twitch che io vi seguirei senz'altro

Lassobed

Niubbo
Ciao anche a me interesserebbe unirmi alla gilda , sto giocando da un mesetto ormai ma mi piacerebbe avere qualche consiglio da qualcuno più esperto .

Ho ripreso a giocare da una settimanella, ho cercato e studiato diverse guide utili per un novizio ma ci sono ancora cose che non capisco. Senza qualcuno che mi consigli ho paura di fare errori, scegliendo strade sbagliate, tipo la classe, upgrade utili dell'account, costruzione del personaggio. Posso unirmi anch io?

Heleius

Utente
Riuppo il thread a beneficio dei nuovi/returning player italiani di SWTOR.

I Just in Wipe continuano le loro attivitá di end-game (al momento abbiamo pulito un terzo delle Ops in HM e stiamo proseguendo con la progression, il tuto condito da regolari run in Ops SM per i nuovi giocatori o coloro che devono equipaggiarsi) affiancate alle attivitá diciamo ordinarie (leveling, eventi, FP, Conquest).

Se cercate un ambiente social rilassato ma allo stesso tempo un gruppo coeso interamente italiano fatevi avanti. :) Non siamo una gilda "hardcore" e le attivitá di end-game si svolgono solitamente in 2/3 sere a settimana. Negli altri giorni, comunque, trovate sempre gildani disponibili a gruppare per godersi il gioco in compagnia, piuttosto che per farsi 4 risate su discord. Nel fine settimana organizziamo Ops ad-hoc a caccia di achievement (es. per le 16M). :)

Potete mandarci un /whisper direttamente in game (basta cercare "wipe" nella lente di ingrandimento e troverete sempre qualcuno collegato) oppure mandatemi un PM qui sul forum.

Nel mentre, un saluto a tutta la community italiana di SWTOR!

Heleius - GM Just in Wipe - Server EU Darth Malgus (lato repubblica)

Alto