Datacron: aumentare le stat

ciao ragazzi, ho visto che non se ne parla qua sul forum, quindi vi voglio tramandare il mio sapere. ci sono in gioco degli oggetti chiamati datacron, sono dei cubi che una volta trovati ti danno del potere, ovvere ti aumentano una stat di +2-4 punti. sono sparsi in tutta la galassia e sono messi in punto difficili da raggiungere. devi scalare montagne o saltare su ostacoli ecc. Cooooomunque, ne vale assolutamente la pena collezionarli.

vi riporto un video di come raggiungere i datacron su hoth, tanto per farvi un idea:
[video=youtube;D1ZhcxoqGjY]http://www.youtube.com/watch?v=D1ZhcxoqGjY[/video]

per una guida dettagliata vi conviene andare qui:
http://www.swtor-holo.net/swtor-datacron-locations.html

che la forza sia con voi

ciao ragazzi, ho visto che non se ne parla qua sul forum, quindi vi voglio tramandare il mio sapere. ci sono in gioco degli oggetti chiamati datacron, sono dei cubi che una volta trovati ti danno del potere, ovvere ti aumentano una stat di +2-4 punti. sono sparsi in tutta la galassia e sono messi in punto difficili da raggiungere. devi scalare montagne o saltare su ostacoli ecc. Cooooomunque, ne vale assolutamente la pena collezionarli.

vi riporto un video di come raggiungere i datacron su hoth, tanto per farvi un idea:
[video=youtube;D1ZhcxoqGjY]http://www.youtube.com/watch?v=D1ZhcxoqGjY[/video]

per una guida dettagliata vi conviene andare qui:
http://www.swtor-holo.net/swtor-datacron-locations.html

che la forza sia con voi
credo che in giro ci siano già milioni di guide :asd:
cmq apprezzabile l'impegno

No su altri siti XD, onestamente parlando alcuni sono difficili da raggiungere nel senso che non sai come ma scoperto il mistero la cosa è facile, esempio su alderan c'è un Datacron che per prenderlo devi trovare uno di quei bestioni volanti da solo per la campagna cliccarci e ti ci porta lui, altri come quelli su Coruscant sono una rottura tale che ho deciso di scartere quelli su stat secondarie come tech per un Jedi ecc.

Kappa

Super Postatore
Io l'unico che ho visto (non ho cercato con guide etc... mi piace esplorare) non era raggiungibile , ci son stato 1 ora a girare stealthato tra mob elite (era zona eroica di taris) arrovellandomi, imho non ci si poteva arrivare, cmq i datacron sono in generale una buona idea .

Stryx

Super Postatore
I Datacron sono anche utili per collezionare matrix shards, che servono a creare i matrix cubes da equippare negli slot relic.
Ovviamente utilissimi in fase di leveling, che poi le relic si anche comprano.

Ultima modifica:
Io l'unico che ho visto (non ho cercato con guide etc... mi piace esplorare) non era raggiungibile , ci son stato 1 ora a girare stealthato tra mob elite (era zona eroica di taris) arrovellandomi, imho non ci si poteva arrivare, cmq i datacron sono in generale una buona idea .
c'è un ascensore raggiungibile attraversando una texture fittizia

tutti i datacron sono raggiungibili tranne uno di ilum che è attualmente buggato e ti uccide come gli arrivi vicino.

Kappa

Super Postatore

tutti i datacron sono raggiungibili tranne uno di ilum che è attualmente buggato e ti uccide come gli arrivi vicino.
asd :D ma come viene giustificata? Cioè sembra piu un bug che un "ologramma" (?) ok cmq thx ;)

Ultima modifica:
Devi vedere quelli di nar-shadda che se ti impegni ti fanno finire in pezzi della mappa che non esistono o che erano "dev" con ascensori che ti teletrasportano ovunque.

jorghen

Super Postatore

tutti i cubi sono raggiungibili, non molto semplici, ma raggiungibili.
lo spoiler che dai mi sembra strano, ma immagino sia il cubo sulla taris imperiale (quelli repubblicani sono molto divertenti, per prenderne uno bisogna usare uno sparajedi, ehehe).
ma i cubi più balordi che ho visto finora son quelli di tatoine (ovviamente sempre preso tutto senza guida, in 4/5 di gilda a girare per le mappe e fare tomb raider eheh)

Alto